26 maggio 08, 12:44 | #21 (permalink) Top |
User |
sono le A123 ..ma per ora sono ancora oltre i 10-12 euro a cella...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 maggio 08, 13:13 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 maggio 08, 13:21 | #23 (permalink) Top |
User |
con Rob (il proprioetaro del negozio) puoi stare più che tranquillo, è una persona serissima e disponibilissima, la merce arriva puntuale in 5 giorni, pensa che l'ultimo ordine che ho fatto ha sbagliato a mandarmi un motore e me lo ha rispedito senza volere neanche indietro il motore sbagliato PS: mi sa che devo iniziare a farmi pagare per tutta la pubblicità che gli sto facendo a sto tipo
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
26 maggio 08, 14:04 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
volarerc - Motore Brushless Himodel 220812 1800 KV Comunque, comprare on line lì, o dal gabbianone, o dall'olandese o dall'inglese, fidati, è esattamente in tutto e per tutto la stessa cosa. (Salvo che a volte gli stranieri son più rapidi ed affidabili ) Col 1800 però dovresti usare almeno una 7", oppure 3 celle. Col 2600 vai di due celle, invece di piombare aumenti in autonomia, e usi un'elica più proporzionata. Quanto fa di AA ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 maggio 08, 14:24 | #25 (permalink) Top |
|
EDIT del post precedente: adesso a casa vedo se si può girare l'albero, tanto ci ho un cadavere del buon Iraciddu per provare ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
26 maggio 08, 15:38 | #27 (permalink) Top |
| Mannaggia, che peccato, è nuovo nuovo, chissà che gli è preso. Comunque sì, si può girare l'albero, si tratta di svitare 2 grani, picchiettarlo fuori e metterlo dalla parte opposta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
26 maggio 08, 15:58 | #28 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per il pagamneto come si fà ???? Ho visto tante beeeeelle robine
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 maggio 08, 16:27 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
urgh... per un modello che ora vola bene col 400, io ci metterei qualcosa di meno caro, tipo il classico cinesazzo da 10 euro:
__________________ www.masali.com | |
26 maggio 08, 16:40 | #30 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Oppure, se lo vuoi adrenalinico, un 2800Kv da ely, che poi chi l'ha detto che vanno solo sugli ely.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |