Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 08, 18:57   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
....meglio....peggio....chi risponde alle mie domande?
voglio volare....non 5 minuti....voglio spendere senza buttare i soldi....a oggi ho chiesto per le 3300 flight power 25c...80 euro a pacco.....forse è piu indicata una batt dai 3000 in su......ma di che casa....con chi potrò spendere senza rimpianti......e magari anche di meno?......ed i servi....chi mi risponde?....ho visto gli hs65....in karbonite...peso e dimensioni contenute....prezzo 20 euro....c'è qualcuno che suggerisce qualcosa a meno e stesse dimensioni,peso..è qualità?
grazie......
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 19:05   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da chiccho2 Visualizza messaggio
Mi fa ridere Paparinik, quando parla che non sono delle 25C, per fare un esempio volo con un f5b e con le 3200 riesco a scaricare circa 100C .....
1. le prestazioni delle LIPO non sono paragonabili in contesti diversi, gli andamenti di scarica delle LIPO sono completamente diversi in un volo 3D o un volo di una aliante che inoltre in velocità raffredda efficaciemente le celle...

2. LA FP dichiara 25C CONTINUI per le loro LIPO.... Io in un volo con Funtana 140 di 7 minuti scarico a 7C di media..... in estate le celle scendono ROVENTI e sfiorano i 70 gradi... spiegami il motivo...

3. i grafici sono dimostrazione del nulla... se vuoi te ne preparo quanti ne vuoi in Excel basta che mi dici i risultati che vuoi far apparire e ti faccio il grafico bello colorato su misura...

4. visto che siamo su un forum e qui si discute per condividere le prorpie esperienze io riporto la mia e quella di altri amici compagni di "sventura"... credo di potermelo permettere dopo avere speso svariate migliaia di euro in batterie della FP...

poi decida il lettore a chi vuol credere... di certo è più semplice essere sponsorizzati dalla FP che da un produttore cinese...

a buon intenditor
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 23:06   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
....meglio....peggio....chi risponde alle mie domande?
voglio volare....non 5 minuti....voglio spendere senza buttare i soldi....a oggi ho chiesto per le 3300 flight power 25c...80 euro a pacco.....forse è piu indicata una batt dai 3000 in su......ma di che casa....con chi potrò spendere senza rimpianti......e magari anche di meno?......ed i servi....chi mi risponde?....ho visto gli hs65....in karbonite...peso e dimensioni contenute....prezzo 20 euro....c'è qualcuno che suggerisce qualcosa a meno e stesse dimensioni,peso..è qualità?
grazie......
Senti, facciamo una cosa. Io il consiglio te l'ho gia dato. Se non riesci a capire di più, per adesso compra le FP. Sono soldi sicuramente spesi bene. Male che va te le cambiano, no! C'é FP italia che ti assiste. Compra le 2500. C'è chi le usa sul K50, vuoi che non le puoiusare tu su un 30? Non scherzo, prendi FP e hs 65, e vai tranquilloSpendi un po di più, ma così ti fai la tua esperienza, poi ci dici!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 18:15   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
....ho fatto un giro....penso ce prenderò le 3300...non so di cosa...forse hyperon....boh......qualcuno sa dove comprarle a buon prezzo?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 09:25   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
....ho fatto un giro....penso ce prenderò le 3300...non so di cosa...forse hyperon....boh......qualcuno sa dove comprarle a buon prezzo?

Bravo.....:: FlyModelComponents :: vai sicuro! Ottima scelta! e via tutte le sterili discussioni!!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 00:22   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Confermo quanto detto dal PAP le FP non sono certo celle da buttare io ho le 5s 2 pacchi in serie sul funatna e le 6s sul sukhoi 50 e anche delle 1800 3s ma non sono tutta quella potenza che si dice, calano molto sotto assorbimento, le TP extreme V2 che uso sul funtana mi danno piu' prestazioni delle Fp e anche io ho le zippy-r e tengono molto bene la tensione come dice il PAP sotto carico, ottime prestazioni.

Ultimamete queste celle zippy-r vanno a ruba per il loro basso costo, io per ora le piu' vecchie che ho hanno 15 cicli e nessun calo di prestazioni percio' per quanto mi riguarda e ancora tutta da vedere, se le prestazioni durano nel tempo nessun dubbio che le zippy-r sono meglio delle FP.

Ultima modifica di emocabras : 26 maggio 08 alle ore 00:31
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTO baricentro Sukhoi (50)Sebart firpofra Aeromodellismo Volo 3D 33 23 gennaio 08 23:00
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54
Ipotesi allestimento SUKHOI 29S sebart Alpino Aeromodellismo Volo Elettrico 15 16 febbraio 07 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002