20 maggio 08, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: caselle ( To )
| parere motore e ventola twister muliplex
ciao a tutti sono nuovo nel mondo dei modelli da circa 2 mesi ho aquistato il mitico easystar, dopo il twister multiplex, e il fun jet, dopo moltissimi voli con il twister gia modificato con motore Roxxy Bl Inrunner 2845/05 1-4918 della robbe, crediateci o no l'ho perso nel bosco, deficente!! volevo aquistarne 1 nuovo e oltre al motore volevo sostituire la ventola con questa DS-30-DIA HDT vi do anche il link Schübeler-Jets - DS-30-DIA HDT . ah! monto datterie 4s 3200 multiplex radio graupner mx-12 ricevente sintetizzata multiplex regolatore 60A ma non mi ricordo la marca. grazie attendo qualche parare dato che devo spendere una fortuna!! complimento x il BARONEROSSO mi ha aiutato molte volte. colgo l'occasione per ringraziare SPINNER il mio negozio di fiducia!!1 ciao piloti |
20 maggio 08, 19:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Fossi in te visto che ci hai già fatto i pollici e sicuramente te la cavi bene penserei di migliorare, non di restare sullo stesso modello. butta un occhio - HelyGo - mi sa che spendi pure meno
__________________ Maràna tha |
21 maggio 08, 01:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: caselle ( To )
|
GRAZIE CARINO L'F-20 TigerShark Red & white PECCATO X IL LANCIO CON LA CATAPULTA volevo sapere + che altro se la ventola puo andar bene con la motorizzazione scelta e quanta spinta potrei avere. spero di imparare in fretta. voglio un jet !!!!!! |
Bookmarks |
| |