18 maggio 08, 16:18 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Anche le lipo piangono, osp.... si incendiano
Ecco cosa è accaduto oggi al campetto, dopo l'atterraggio abbiamo visto uscire un fumino ..............
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:29 |
18 maggio 08, 18:05 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Deve esser passata a fianco la nuova falciatrice!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 maggio 08, 22:24 | #7 (permalink) Top |
User | ciao mi dispiace...ma ho notato che la maggior parte delle lipo distrutte, e' causato dal fatto che in caso di crasch o botte varie, c'e' sempre una vite o bullone che le fora.... io, ormai, dopo tutta l'esperienza fatta, (lipo bucate), ho imparato a isolare tutte le viti o bulloni con ordinate supplementari o arrotondando il piu' possibile le asperita' che in volo normale non danno alcun fastidio ma in caso di crasch potrebbero essere pericolosi. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
18 maggio 08, 22:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Anche io una volta ho bucato una lipo con l'alberino del motore, mi sono meravigliato quando andando a prendere il modello ho visto la lipo bucata ma senza il minimo accenno di fumata o altro, poi naturalmente la lipo lo butata.
|
Bookmarks |
| |