![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | riduttore per Bless 28 con albero 3,2 dove?
partendo dal presupposto che non sono esperto in questo settore del modellismo ![]() ho acquistato questo motore (vedi sotto) ma non riesco a trovare un riduttore idoneo ,almeno non qua in Italia.... il motore a queste caratteristiche Motor Size: 2835 (380S) Speed: 3900kv ESC Required: 40A Voltage Range: 6~12v No Load Curr: 2.0A Max Load: 40A Diameter: 28.2mm Length: 37mm Front Mounting Hole Distance: 19mm Front Mount Thread Size: M3 Shaft Diameter: 3.2mm Shaft Length: 12mm e di quelli che ho trovato pare non vada bene niente questi si trovano in Italia ? Cobri Gearboxes grazie
__________________ Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nel sito si vede un inrunner Himax che è commercializzato dall Multiplex. Ne ho uno simile da 2700 Kv equipaggiato da un riduttore coassiale planetario sempre della Multiplex 4:1. Il riduttore può essere montato su albero di diametro diverso avendo di serie due pignoni con foro diverso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
grazie per l' aiuto ho trovato questo Art.:Riduttore Mini Planetary Gear 4,5:1, albero 3,2mm ![]() Descrizione:
vorrei montarlo sul SAlto da 2,60 m e 1,7 kg
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per piacere, dammi il link che ci dò una occhiata, grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
scusa il ritardo ho avuto un po di casini....... il link non apre la pagina specifica,il percorso da seguire è comunque catalogo>>volo elettrico>>riduttori>>riduttori vari ho trovato sul catalogo multiplex anche questo che fa al caso mio http://rc-butik.dk/catalogs/News_2006.pdf pagina 31/32
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
E' proprio quello che ho preso io. A quanto lo quotano ?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Model Motors RIDUTTORE 4,64 : 1 PER MINI AC MPJ: Modellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina JET Riduttore planetario per Speed 480 3,8:1&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+elettrici&sca t2=Riduttori Se no Jonathan ha anche dei riduttori a campana (leggermente disassati) fino a 500W di potenza utilizzata. La Multiplex non ha + in catalogo i riduttori del Permax BL, ne ho comprato uno sui 60 l' altro giorno. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove trovo Testa Albero kyosho Oracle 612 per vele Grandi? | bacobas | Navimodellismo a Vela | 7 | 20 settembre 07 18:35 |
Problema con riduttore.... | Alpino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 22 agosto 07 01:27 |
comprare motore himax+ riduttore dove? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 02 marzo 07 03:21 |
Volt versione con riduttore | volando | Aeromodellismo Principianti | 3 | 19 gennaio 06 01:21 |
Motore con riduttore | Nicus | Aeromodellismo Principianti | 4 | 22 febbraio 05 23:06 |