13 giugno 05, 16:08 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Secondo me il Lipotech e' decisamente superiore come qualita' complessiva.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 giugno 05, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User |
e per le batterie? sono di buona qualità?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 giugno 05, 17:01 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Un amico le usa da un po' e si trova benissimo, personalmente non lo ho quindi non posso dirti nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 giugno 05, 17:13 | #6 (permalink) Top |
User |
le hai mai provate queste? http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ25QQfrtsZ2...assZbasejumpers ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 giugno 05, 17:27 | #7 (permalink) Top |
User |
ditemi una cosa, che differenze ci sono tra questa cella: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5976526751&rd=1 e questa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5976526727&rd=1 qual'è la migliore? a giudicare dalle tabelle sul lipotech, le thunder power, sono quelle che danno prestazioni migliori, voi che dite?
13 giugno 05, 17:43 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Dalle caratteristiche sembrano uguali, bisognerebbe provarle. Io cmq ho delle Kokam da 910HD e vanno molto bene, ottime anche le Thunder Power Gen2 da 2100.
13 giugno 05, 17:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
direi nessuno dei due, hacker a22 o axi 2212/26, ti consiglio motorini che spingono ma che non richiedano tantissimi amp, io uso sia il 2212/26 che il 34 il primo è spaventoso con configurazione 3s1p elica 9x3,7 batterie 1100 della Polyquest con il secondo una 9x4,7 con 3s1p da 900 Maxamps. ciao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
13 giugno 05, 17:47 | #10 (permalink) Top |
User |
ma le tunder power, sono anche quelle che vende la lipotech?
Bookmarks |
| |