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User Data registr.: 15-05-2005
Messaggi: 149
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Ho bisogno di aiuto sul montaggio dei filtri antidisturbo. Nel motore che avevo precedentemente c'erano due filtri antidisturbo sui due poli e poi intrecciati a fare massa sul motore. Ora ho acquistato un motore e filri separati. Vengo al problema, nella bustina dei filtri che ho comprato ce ne sono 2 piccili che dovrebbero essere messi come ho descritto prima + 1 grande che nell'immagine delle scarne istruzioni dovrebbe essere collegato ai 2 poli del motore. E' corretto o evito di metterci quello grande e ci metto solo i 2 piccoli? |
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User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Tutt' e tre. I due piccini fra polo e cassa, l'altro fra i poli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
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User Data registr.: 15-05-2005
Messaggi: 149
| Citazione:
Approfitto per fare un'altra domanda. Il regolatore deve prendere aria o non ha importanza? Nel precedente modello (easy star con pezzi recuperati dall'easy fly) l'ho messo chiuso nella fusoliera senza aria e non è successo nulla. Ora però ho comprato un bel regolatore e non vorrei cuocerlo ![]() Modello sempre easy star, quindi teoricamente dovrei richiuderlo senza aria, regolatore da 30 A, motore permax 400. | |
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User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.662
| Citazione:
Puoi chiuderlo tranquillamente in fusoliera, forse non diventerà nemmeno tiepido. Naraj. | |
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