11 maggio 08, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Epp Jet FreeAir
Recentemente ho espiantato elettronica e motori a due modelli, organi che ora cercano casa. La idea e' di rimontare tutto su dei modellucci in epp riproducenti dei jet, ovviamente con elica propulsiva. La scelta e' caduta sui seguenti modelli: FreeAir - great EPP product FreeAir - great EPP product FreeAir - great EPP product Qualcuno sa indicarmi dove e' possibile acquistarli in Italia?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
11 maggio 08, 21:44 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto dando un occhiata sul sito segnalato da Iraciddu, non ho mai acquistato su rctechnics.eu, sono ok? ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
12 maggio 08, 18:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu quale hai preso? hai qualche foto? Sul sito si vede ben poco, grazie. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
13 maggio 08, 21:58 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho preso l'F15, anche se mi piace anche l'SU 27. Risentono molto della coppia dell'elica,specialmente se l'elica è grande. Comunque l'effetto lo sento anche con una piccola 4.7, infatti lo trimmo a destra prima del lancio. Ecco il mio F-15 , località Torremezzo di - Google Video F-15 in EPP |
14 maggio 08, 07:55 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto i video i modelli sembra che volino abbastanza bene (certamente complice anche i buoni pollici) Unico dubbio nel mio caso sono i motori ne ho un paio: un robbe roxxy 2827-26 tira eliche grandi ma gira poco e un hymak da 1200 g/v. Con motori di questo tipo sarei costretto a montare almeno una 8x4 per spingerlo e quindi il problema della coppia si sentirebbe parecchio... bho? Sinceramente vorrei riutilizzare il materiale che ho in casa anche se aquistare un motore che faccia un bel po di giri oggi come oggi non e' una gran spesa.... Ciao
Bookmarks |
| |