07 maggio 08, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Regolatore Jes 18 3P advance
Per caso c'è qualcuno che possiede questo regolatore ? In caso affermativo potrebbe gentilmente dirmi se regge 3 lipo o solamente 2 in quanto il suo Cut-off è a soli 5,3V ?? Questa versione che è la prima commercializzata pure le le lipo non ha la possibilità di programmare il numero di celle. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 maggio 08, 20:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ritrovo il foglio di istruzioni ti fò sapere .
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
07 maggio 08, 21:52 | #3 (permalink) Top |
|
Infruttuosa finora la ricerca del manuale originale, ma leggendo qui: Jeti Adavance 30 3P :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia e qui: Air Craft Datasheet pare proprio che il cut-off sia automatico.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
08 maggio 08, 09:12 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Icsunonove, a volte le cose sotto gli occhi non si vedono......la filosofia del 30 è la stessa del 18A. Già, proprio come ho sempre pensato da quando l'ho acquistato, una ciofeca di regolatore dal prezzo spropositato. Vabbè, lo userò con un liposaver . Grazie
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 maggio 08, 10:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stato il mio primo regolatore brushless, ed i pacchi lipo utilizzati godono ancora di ottima salute, nonostante gli anni.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
09 maggio 08, 16:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi probabilmente la rilevazione delle celle è automatica, ma col giusto valore di cut-off. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
12 maggio 08, 19:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
Confermissimo, Riconosce Il Nr. Di Celle Automaticamente. Per Me Jeti.....nr.1! ...e Se Volete Regolatori Di Un'altro Pianeta (anche Di Prezzo) C'e' La Serie Spin Dello Stesso Produttore, Completamente Settabili Con La Jeti Box E A Fine Volo Ti Dicono Un Bel Po' Di Cose Utili Da Sapere (assorbimento, Temp, Tensione Batt, Ecc) |
12 maggio 08, 19:52 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, ma non mi convince. Sei in ogni caso pregato di scrivere in minuscolo e non in maiuscolo, il che equivale a gridare, che non siamo sordi. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |