12 maggio 08, 17:31 | #11 (permalink) Top |
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in-runner.. ed iniziano i problemi, primo aprilo senza romperlo, poi rifare gli avvolgimenti, vanno fatti esternamente e poi infilati dentro e si devono sovrapporre di un tot..., poi devi trovare del filo nuovo quello ormai ha l'isolante bruciato ed è inutilizzabile perche non essendo più isolato è come se facessi una sola spira.. corto sicuro al 110% con fusione anche del regolatore ciao |
12 maggio 08, 17:57 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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poi rimane sempre il fatto hce quasi sicuramente la calamita è andata, quando "ha"svampato" si è incredibilemnte scladato e li la calamita ha braso una bella scottata perdendo molto magnetismo... quindi anchese riusciresti a riavvolgerlo girerebbe di meno per via della calamita "moscia" a volte ha senso riavvolgere motore se si è certi che non si sia scaldato troppo, ma tu dicendo che ti si sonoaddirittura fuse le fascettala temp deve essere salita davvero tanto magari recuperi i cuscinetti e li tieni come scorta ciao |
14 maggio 08, 12:58 | #14 (permalink) Top |
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un ultima domandina sul mio motore "ferito": se lo provo al banco, con una bella guntherina ed un regolatore/batteria che non mi importa più di tanto se defungono, dopo un paio di cariche senza problemi posso ridichiararlo "volabile"? |
14 maggio 08, 21:41 | #15 (permalink) Top |
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Ciao la fumata deriva dall'isolante dei fili di rame che si è bruciato, con il rischio che siano tuti in corto cosi da aver un motore da UNA spira e magari in corto tra letre fasi... Secondo me rischi di buttare anche un regolatrore, spendi 20 e prenditi un motorello simili che funziona al 100% link interessante: Inrunner brushless motor ciao |
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