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Vecchio 12 maggio 08, 17:31   #11 (permalink)  Top
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in-runner..
ed iniziano i problemi, primo aprilo senza romperlo, poi rifare gli avvolgimenti, vanno fatti esternamente e poi infilati dentro e si devono sovrapporre di un tot..., poi devi trovare del filo nuovo quello ormai ha l'isolante bruciato ed è inutilizzabile perche non essendo più isolato è come se facessi una sola spira.. corto sicuro al 110% con fusione anche del regolatore

ciao
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Vecchio 12 maggio 08, 17:43   #12 (permalink)  Top
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ok, mi hai convinto!
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Vecchio 12 maggio 08, 17:57   #13 (permalink)  Top
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poi rimane sempre il fatto hce quasi sicuramente la calamita è andata, quando "ha"svampato" si è incredibilemnte scladato e li la calamita ha braso una bella scottata perdendo molto magnetismo... quindi anchese riusciresti a riavvolgerlo girerebbe di meno per via della calamita "moscia" a volte ha senso riavvolgere motore se si è certi che non si sia scaldato troppo, ma tu dicendo che ti si sonoaddirittura fuse le fascettala temp deve essere salita davvero tanto

magari recuperi i cuscinetti e li tieni come scorta

ciao
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Vecchio 14 maggio 08, 12:58   #14 (permalink)  Top
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un ultima domandina sul mio motore "ferito":
se lo provo al banco, con una bella guntherina ed un regolatore/batteria che non mi importa più di tanto se defungono, dopo un paio di cariche senza problemi posso ridichiararlo "volabile"?
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Vecchio 14 maggio 08, 21:41   #15 (permalink)  Top
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Ciao
la fumata deriva dall'isolante dei fili di rame che si è bruciato, con il rischio che siano tuti in corto cosi da aver un motore da UNA spira e magari in corto tra letre fasi...
Secondo me rischi di buttare anche un regolatrore, spendi 20€ e prenditi un motorello simili che funziona al 100%

link interessante:

Inrunner brushless motor

ciao
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