03 maggio 08, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
| Eurofighter e Imate !
Ciao a tutti, sono Marco del Gruppo Volo Falchetto. Volevo presentarvi due modelli EDF (ventole elettriche) che stiamo sviluppando io ed il mio collega Osvaldo. Volevo postare anche in questa sezione , che ritengo opportuna vista la motorizzazione elettrica, in quanto ci tengo a far conoscere anche a chi non frequenta assiduamente la zona " Turbine e Ventole" i nostri modelli. Magari attiriamo anche qualche "Elicaro" nella sezione dei "Ventolari" Il mio è l' Eurofighter Typhoon , di 1,5 m di aa, che verrà motorizzato con questo setup: Ventola : Schuberle DS-94 HDT motore : NeuMotor 1521-2Y Regolatore : Castle-Creations HV110 Batteria : 12 celle FLightpower EVO25 5000mah L'IMATE di osvaldo è un modello prototipale di un drone, rivisto ed adattato, di dimensioni medesime al mio efa. Verrà motorizzato con lo stesso setup. Trovate foto ed informazioni sulle tecniche di stampaggio sul nostro sito : Gruppo Volo Falchetto ( scorrendo l'homepage :-) ) Un salutone a tutti e complimenti al forum! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
04 maggio 08, 20:42 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |