![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Dati motori Himax
Buongiorno amici, ho necessità di reperire i seguenti dati : - timing mode - PWM per i seguenti motori Himax : C2816-0890 A 2825-2700 questi dati mi servono per poter convenientemente programmare un ESC. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ciao,leggo dal catalogo MPX: giri/v 890,n° elementi 6-12/2S -4S NiXX/LiPo, campo di lavoro ottimale 4/13 A, Corr max per 30 sec 18A diam 28mm, lungh 33mm, peso 77gr, albero 4mm. giri/v2700,n° elementi 6/12 2s -4s Nixx/LiPo, campo di lavoro ottimala 8/30A, corr max per 15 sec 48A, diam 28mm, lungh36,8mm, peso138 gr, albero 3,2mm. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie Dooling, purtroppo mancano i dati che cerco......ben diversi da % nitro, ricino e metilico ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Nessuno può darmi una mano ![]() Vabbè, non importa, grazie comunque ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Con l'outrunner l'anticipo é più questione di necessità se vogliamo, puoi anche settarlo su hard se ti servono giri e viceversa se occorre privilegiare la coppia. Per l'inrunner andrebbe settato "low". Per il pwm proverei l'8 per l'inrunner ed il 16 per l'out. Salvo verificare con pinza ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie Sandro ...ti meriti un grosso bacio sulla fronte ![]() Ora il problema sarà programmare il "maledetto coso", con tutti quei bip e firulì in sequenza non ci capisco un ....."saracco" ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Siamo in due allora ![]() ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ma la card è valida per tutti i regolatori oppure ogni marca ha la sua ?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori Himax, come invertire il montaggio? | chetto1965 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 18 gennaio 07 09:34 |
Dove trovo motori Himax o Xenon? | manadder | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 11 gennaio 07 01:02 |
Motori himax cassa rotante | Teo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 giugno 06 01:19 |
dati motori | silvius | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 22 dicembre 04 11:02 |
Domanda: dati trazione statica motori | dll67 | Aeromodellismo | 2 | 28 ottobre 03 22:18 |