02 maggio 08, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2008
| Aiuto urgente su silverlit!
ho comprato oggi un silverlit x twin. e notando che cabrava troppo ho pensato di mettere uno spillo in punta come letto qua sul forum da quache parte.solo che ho sentito uscire un gas e un odore di "acetone" e ovviamente il motore non va più.cosa posso fare?come lo sostituisco?non ditemi che devo buttare tutto!!!
|
02 maggio 08, 22:03 | #2 (permalink) Top | |
User |
mi sa che hai bucato la lipo ti consiglio di buttare tutto quanto prima mi dispiace Citazione:
| |
03 maggio 08, 09:45 | #6 (permalink) Top |
User | ...succede
So che serve a poco ... ma posso dirti che ho fatto la stessa ca...ta pure io con un elicotterino PICCOZ. La sola batteria LIPO non è facile trovare ... io non mi ci sono applicato molto. Costa poco ... ma devi cercarla. Forse in alcuni siti tedeschi. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
03 maggio 08, 11:31 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Io ne ho messa una da 180 mah, così ho risolto anche il peso in punta ed ora ha più autonomia. Guarda il mio video, l'ho fatto all'esterno e vola comunque bene Silverlit X-Twin MDL Tech-3 La trovi su UH oppure in Italia FRAMEGA Store , c'è quella da 135, oppure da 200 ma non so se poi è troppo grande, controlla le misure, se poi picchia puoi cabrare di poco piegando l'EPP, ma credo vada bene. Ricorda che devi saldare il circuito che trovi sulla vecchia LiPo, io comunque l'ho eliminato e carico la LiPo direttamente con l'ICE , ho fatto uscire dalla parte anteriore due piccoli fili stagnati, e la carico con dei piccoli coccodrilli, così sono anche più sicuro e posso controllare la tensione quando voglio lasciarlo fermo per molte settimane. |
Bookmarks |
| |