05 maggio 08, 11:06 | #22 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ti ringrazio per avermi concesso la liberta' di critica. Spiego in altri termini le ragioni del mio intervento, ma e' l'ultima volta perche' sembra di parlare al vento. Se tu posti un video del tuo modello e nel video si vede volare ed atterrare il modello e come in tantissimi video la gente non sta' ai bordi della pista, non passeggia in bicicletta sempre ai lati della pista e infine non sta' SULLA pista quando si atterra, NESSUNO avrebbe scritto nulla di estraneo al tuo modello, tantomeno io. Ma se si mostrano immagini che possono dare spunto a critiche, non vedo cosa stai li a continuare a dire, " il mio post voleva evidenziare il mio modello , e volevo discutere di questo ... ", guarda che lo scopo del tuo post lo hanno capito proprio tutti, non c'e' bisogno che lo continui a ripetere. E' piu' chiaro scritto cosi'?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
05 maggio 08, 12:09 | #24 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=francolvr;925073]Ti ringrazio per avermi concesso la liberta' di critica. Spiego in altri termini le ragioni del mio intervento, ma e' l'ultima volta perche' sembra di parlare al vento. Be guarda apparte il fatto che puoi anche evitare di spiegarlo nuovamente, perchè non stai tenendo lezioni di Diritto Romano ma semplici concetti facili da comprendere, nonostante il tuo pensiero sia scritto in modo un pochino contorto, in un italiano stilisticamente non corretto, si capisce che vuoi dare un consiglio a tutti coloro avessero incominciato da poco questo fantastico hobby, suggerendo a chiunque facesse parte della categoria "Sprovveduti" di tenere conto dei rischi che si corrono qualora non si rispettassero le norme più basilari del caso.. ossia la PRUDENZA.. dato che non rientro nella categoria sopra citata ti Riassicuro che potrai stare tranquillo perche non metterò mai a repentaglio la salute umana per un gioco. Detto ciò, non ho intenzione di continuare a polemizzare e puntualizzare con te dato che ripeto ancora una volta non stai parlando con uno sprovveduto. Ora ti Risaluto per l'ennesima volta invitandoti nuovamente a venirci a trovare alla pista. Spero che sia conclusa la discussione perchè il post parla di altro. Ciao Ciao |
05 maggio 08, 15:12 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Ho natoto che in genere, in una discussione, più si polemizza e più qesta viene seguita.... Anche io volo al parco archeologico di Centocelle (Francesco Baracca), anzi sono il webmaster del gruppo. In effetti noi non voliamo praticamente mai sulla pista asfaltata (tranne, e molto raramente, d'inverno). Considerate che la domenica di luglio verso le 11 li è affollato di bimbi in bici e al massimo ci voli con un silverlit. Utilizziamo , invece, tutti i giorni la pista sterrata, che è più comoda in quanto adiacente al parcheggio, sicurissima perchè oltre a noi c'è solo l'erba e ha uno spazio di volo moooolto ampio (dove si può anche schiantarsi in tutta sicurezza). Certo, quella asfaltata ha un'altro fascino, ma..... Bisogna anche dire che la quasi totalità dei nostri aerei sono sotto il kg ed elettrici. Per avere una idea delle nostre piste potreste visitare il nostro sito sotto indicato. Nonostante tutto è evidente che una pista come, ad esempio, "Ali Sul Tevere" (isolata in mezzo a km di campagna) è estremamente più sicura, ma a volte fuori portata per il voletto di un'ora. Chiunque volesse fare una passeggiata sulla Casilina è bene accetto. Ciao a tutti Mauro "Mamyma"
__________________ in volo |
05 maggio 08, 18:44 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mauro hai ragione che ad una certa ora chiaramente arrivano le famiglie e i bambini, ma calcola che domenica mattina dalle 8 fino alle 11 eravamo io e il sole che picchiava sulla pista.. quindi evidentemente se si vuole volare in tranquillità basta svegliarsi un po' prima.. ci vediamo sabato ciao | |
05 maggio 08, 19:52 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Ho NATOTO??????? ECCHEVORDì (e che cosa significa - per i meno "romanofoni") Voleva essere "ho notato", purtroppo non posso editare il mio msg se è stata fatta una risposta. Scusate l'OT ma, ora che lo leggo, natoto mi piace, ha quel vago sapore di occhi a mandorla che tanto lega col modellismo elettrico.... Ciao
__________________ in volo |
Bookmarks |
| |