04 maggio 08, 17:48 | #11 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
In un forum qualcuno scrive le sue esperienze altri rispondono secondo le loro e altri ancora scrivono cio che ritengono giusto. Io non bacchetto nessuno, tu puoi volare dove ti pare ( fintanto che la legge lo consente ), resta il fatto che in un forum ognuno dice cio' che sente e vuole se non offende, io non ti ho offeso e dico cio che voglio. Il video non depone a vostro favore, e' inutile discutere, gente sparsa ai lati della pista, o addirittura in mezzo e gente che girovaga in bici mentre a pochi metri decollano e atterrano aereomodelli, se permetti non e' il massimo, e ripeto per chi vive a Roma non e' difficile trovare un vero campo di volo. Sul fatto che li ci atterravano con i fullsize i frattellini e altri, fa' sorridere per non dire di peggio, via siamo adulti e parliamo da adulti, li 50 anni fa' ci atterravano? ma che capperi vuol dire, mo' ci stanno le case e allora che facciamo? Ma dai! Ribadisco io ho soltanto notato questo e l'ho scritto, se non ti piace essere criticato non scrivere sui forum!.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
04 maggio 08, 18:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che vuol dire che ci sono le case scusa? sempre una vera pista d'atterraggio rimane, nelle dimensioni sopratutto quindi.. e poi che centra che non voglio essere criticato?? ma certo che accetto critiche figurati sono il primo che si mette in discussione, a patto che però siano costruttive e non come le tue.. io cmq ho rivisto il filmato e tutte queste persone mentre atterravo in mezzo alla pista non le ho notate, c'era solo un ragazzo in bicicletta al lato della pista.. sai piuttosto del tuo intervento cosa non mi convince? il fatto che vedendo un video del volo di un modello mi scrivi che c'è uno che cammina con la bicicletta invece magari di fare critiche o domande sull' aereo.. questo mi lascia un pochino perplesso.. cmq guarda io non ho voglia di fare polemiche con te quindi ti saluto e buoni voli | |
04 maggio 08, 18:15 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque anche a me non frega nulla di discutere con te ne di polemizzare, sul fatto infine che non dica nulla sul modello forse e' perche' non me ne frega nulla di QUEL modello e lo ritengo un modello come tanti, hai problemi in merito? o vuoi vedewre i modelli con cui volo io? Di certo no e qindi tanti saluti.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
04 maggio 08, 18:28 | #14 (permalink) Top |
User | oooo finalmente !!!! allora avevo capito bene che era questo che ti interessava!! farci sapere che possiedi una flotta di super modelloni!!! avevo capito che non ti interessava nulla del modello saresti stato un pochino + sincero a dirlo prima .. sono contento per te buoni voli e se posso darti un consiglio spesso ad ostentare si risulta un po' antipatici ciao p.s. forse in video non rende, ma nel momento che l'aereo vira non è neanche a metà pista.. cmq complimenti per l'occhio |
04 maggio 08, 18:29 | #15 (permalink) Top |
User |
Non mi voglio mettere in mezzo ... ma vorrei fare una riflessione che credo riguardi tutti i modellisti. Quelli dei veri campi di volo e quelli dei campetti improvvisati .... insomma tutti. A me non interessa come e dove uno vola ... ma certo è che se un modello perde il controllo ... e va in faccia a uno in bicicletta .... STAI CERTO CHE LI POI NON CI VOLA PIU' NESSUNO ! E questo magari potrebbe danneggiare tutti i modellisti che frequentano quel posto negli orari giusti (ossia come detto ... quando non c'e' nessuno in giro). Insomma ... non ci vuole un c--o che in atterraggio un modello faccia le bizze .... e per quanto tu sia bravo ... può sempre capitare di fare errori. Quanto pesa quel (BELLISSIMO) modello ? Secondo me ... quanto basta per mandare qualcuno al creatore ... o almeno all'ospedale. Insomma ... nessuna critica o offesa ... solo una riflessione da padre di famiglia .... ma solo per chi ha voglia di riflettere. E chi vuole riflettere ... si legga questo l'Adige.it - Quotidiano Indipendente del Trentino Alto Adige PS: io vengo dai CANUTI .... e so quello che dico ... e proprio in quel senso ... che chi volava in quel campetto ha sempre accettato di portare SOLAMENTE giochini in depron leggeri ed elettrici. E nonostante questo ... eravamo comunque a rischio.
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
04 maggio 08, 18:34 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima osservazione uccio la prudenza non è mai abbastanza infatti io volo con quel modello solo quando non c'è nessuno sulla pista o quando sono assolutamente sicuro che un gioco non si tramuti in qualcosa di meno divertente.. peccato è che se si scrive sui forum spesso lo si fa solo perchè si vuole dare lezioni di comportamento.. io volo con gli eli e ti posso assicurare che è molto ma molto più pericoloso di un volo di un aeromodello e so bene quando si puo' o non si puo' volare se non si vola su un campo appositamente adibito.. cmq mi dispiace che non si possa aprire un post evitando sempre le polemiche di qualcuno.. chiaramente non mi rifaerisco a te..Ciao Ultima modifica di mrsimone7 : 04 maggio 08 alle ore 18:43 | |
04 maggio 08, 18:57 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meno male che voli quando sei certo di non essere un pericolo, il giorno del video era evidentemente uno di quelli in cui non c'e' nessuno? RIPETO perche' forse non mi sono spiegato bene, se scrivi in un forum non ti devi risentire se qualcuno ti critica, specialmente se sei in una situazione CRITICABILE. Faresti piu' bella figura se riconoscessi che in quel posto in quel momento non era il massimo volarci. Poi se altri giorni in altri momenti non ci sta' nessuno be meglio per chi ci vola, ma nel momento dei visdeo la situazione ti da' torto, punto non ci sta' molto altro da discutere. per quanto riguarda la battuta ( mia ) sui modelli posseduti, era evidente, ma non a te, che era una battuta, tanto e' vero che tu ma credo nessuno sul forum conosce i miei modelli, quindi tranquillo che d'ora in poi con te solo discorsi evidenti senza nessun sottile sarcasmo, perche' sembra evidente che non riesci a capirlo.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
04 maggio 08, 19:38 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda io non so che risponderti perchè avevo intenzione di parlare di questo modello ma evidentemente vuoi continuare a polemizzare cercando di far passare la tua polemica come critica.. a me considera che quello che dici mi fa sorridere visto che il tuo intervento è nato solo per trovare uno spunto per poter scrivere qualcosa. Le tue battute evidentemente le capisci solo tu perchè io fin dall' inizio ho intuito che avevi voglia di far capire che sei il piu' bravo il più forte e il più prudente di tutti. ho nuovamente riguardato tutti e due i filmati con + attenzione e ancora una volta (apparte il ciclista) in mezzo alla pista nel momento dell' atterraggio non vedo nessuno se non delle persone molto ma molto distanti.. forse il video non da bene l'idea della grandezza della pista.. se un giorno dovessi venire a trovarci ti accorgerai che in quanto pista vera di aerei è decisamente più lunga e larga di una comune pista di volo per aeromodelli.. ti risaluto e ti auguro nuovamente buoni voli.. | |
05 maggio 08, 10:26 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
... oltre che, per me, volare in quel momento in quel posto non era il massimo. Puo' non essere il suo punto di vista, ma rivendico il diritto di tutti di criticare, non mi pare difficile come concetto.
Bookmarks |
| |