06 giugno 05, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005
|
possiedo una sky trainer con una radio 3 canali, vorrei cambiare modello e mi chiedevo se aquistando un'altro modello provvisto di alettoni (lo sky trainer non li possiede) potevo usare il canale del direzzionale x gli alettoni (cabra, motore, alettoni) facendo a meno del direzzionale, secondo voi sarebbe possibile'
|
07 giugno 05, 00:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 giugno 05, 07:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 giugno 05, 08:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
se fai così devi però prendere un modello con carello triciclo se vuoi decollare da terra, perchè a causa della coppia dell'elica l'aereo tende a sbandare. di solito si corregge lo sbandamento con il timone e visto che non c'è l'hai metti u carello triciclo che mantiene meglio la direzione.
|
07 giugno 05, 18:39 | #9 (permalink) Top |
User |
com'è l'ala dello sky trainer? centinata oppure in polistirolo tagliato a cnc?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 giugno 05, 19:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
altra domanda...io ho un aliante che ha solo il direzionale (per favore scrivetelo con una z sola!!) dite che posso modificare le ali x avere anche gli alettoni? magari dico una stupidata...ma con del semplice depron aggiunto dopo il bordo di uscita senza quindi toccare l'ala presistente? che ne dite? |
Bookmarks |
| |