30 aprile 08, 11:12 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Electric Festiva Rimini
Salve. venerdì si è tenuto il consueto Electric Festival organizzato dall'Aeroclub Aeromodellistico La Fenice - Rimini. Splendida giornata, straordinari modelli e bellissima armonia fra tutti i presenti. Franco Ferrini presentava il suo nuovo Me 262 Airword da 2mt biventola, il già visto ma sempre bellissimo Fa18 e un L29 Albatross colori Repubblica Ceca. Bellissimo un Rafale e un Panther degli amici trevigiani di cui faceva parte anche il giovane Sebastiano Argenti (pilota F6A) col suo Funtana che ha deliziato i presenti con manovre 3D da brivido. Piermario Cavaggioni e il suo gruppo hanno impressionato con i loro modelli F5B da gara. Spaventoso il rumore dell'elica 17x17!!! quando si apre. Nelle risalite i consumi sono sull'ordine dei 250/260A!!! Si è visto l'unico esemplare attualmente volante del nuovo Sukhoy 29 140 Sebart pilotato magistralmente da Nicola Visentin. Sempre bello il Super Stearman della Great Planes portato in volo da Marco Moschetta. Bella dimostrazione di un volo F3A di alto livello di Massimo Selva col suo Zeque della Oxai. Nutrito il gruppo alto atesino con splendidi modelli (nei giorni successivi hanno volato con turbine facendo voli in formazione in vista della manifestazione di Villesse. Tanti elimodelli che hanno effettuato manovre da pazzi con tanto di rasate d'erba e toccate di pale sull'asfalto... Novità in volo anche un Pussycat (x model) progettato da... Sarebbero tante le cose da riportare ma mi fermo altrimenti allungo troppo. vi posto qualche foto:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
30 aprile 08, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
|
In effetti è stata veramente una bella giornata , ringrazio l'amico Franco Ferrini e tutti gli organizzatori dell'evento ( unica nota dolente la pesca che era ovviamente truccata ) . PS le eliche dei ns f5b sono delle 17x18 .....
__________________ Ciao Lorenzo |
30 aprile 08, 15:52 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ps- Sarà stata anche truccata ma io per far "tirar su" un po' di eurini al gruppo mi son comprato 20 biglietti ed ho vinto un Abich in depron che ho regalato a dei bimbi... il presidente del gruppo aveva preso 30 biglietti... per forza abbiamo vinto... voi braccini corti avevate investito un euro! Avevo vinto anche un bel paio di occhiali nuovi ma li regalo a Piermario
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 aprile 08, 16:08 | #5 (permalink) Top |
User |
aspettate pure.....ne ho scattate 120!!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
30 aprile 08, 16:14 | #6 (permalink) Top |
User |
dimenticvavo............ nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
30 aprile 08, 16:20 | #7 (permalink) Top |
User |
altre.....con il nostro Marco nel ruolo di "speaker"!!!! sul campo erano presenti alcuni grandi negozi tra cui hovering,flynow e area 051 di bologna..... nick
30 aprile 08, 16:32 | #8 (permalink) Top |
User |
povero projeti...con le canne conficcate nell'ala......nessùn problema... il tutto è stato risistemato con dello semplice scotch... la zona controllo radio.........ed i nostri cuochi al lavoro!!!! nick
Bookmarks |
| |