01 maggio 08, 00:29 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque si trattava di una radio che non era provvista di VMixer, contrariamente alle descrizioni, e di alcuni dissipatori di calore del Twister Bell che in realtà poi erano per motori di diametro più grosso. Ma non importa perchè ormai i prodotti l'ho venduti ad un mio amico come nuovi, quindi per me tutto ok, avete già rimediato con questa risposta Come ho già detto Amalia e Silvana mi hanno sempre risolto tutto, quindi risolto l'enigma delle mail perdute posso confermare che il servizio è OTTIMO, tramite sms mi mandano anche l'avvenuta spedizione del pacco. Quindi ragazzi , si deduce che la colpa delle mail sia stata di questi stramaledetti hacker e non dei dipendenti Jonathan, quindi quando non riceviamo risposte tramite mail meglio chiamare direttamente. Grazie per le delucidazioni. | |
01 maggio 08, 13:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
|
Il motore nuovo e' arrivato ieri (92 E) insieme al motore rovinato. L'Hacker germania mi ha risposto e lo invio a loro. Grazie a tutti dell'interessamento. Totale spese: Invio motore a Jonathan E. 10 : 4 telefonate da telefonino a Jonathan E. 5 : 50 gg. senza motore e di conseguenza modello : spese spedizione a Hacker Germania E. 13 Totale: E. 28 Motore nuovo ED. 79.90 + spedizioni. (mi e' convenuto?) Ciao a tutti. |
02 maggio 08, 12:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
Bookmarks |
| |