![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Adrenalyne della DEA
Mi è stato regalato il kit di costruzione dei fascicoli relativo alla fusoliera ed agli impennaggi dell'aereo i questione, ma non ho nessun riferimento per l'ala. Mi occorrerebbe sapere le dimensioni e che tipo di profilo usi per poterla "clonare". C'è nessuno che mi possa fornire questi dati? L'ideale , se esiste, sarebbe avere il disegno della stessa. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
per quel modello DeA, non esistono piani costruzioni(non vengono forniti nella raccolta).Trovi le info qui:DeA ModelLab.it clicca a sx su Flymania-rc.Ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
se e' quello della foto .. penso che monti un classicissimo clackY..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh dalla foto. .puoi fare delle proporzioni.. spannometriche ma realistiche.. visto che hai i piani di quota.. ed anche la fuso.. cosi ad occhi direi che l'ala e' poco piu lunga della fuso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
si è quello della foto.Le ali sono unite però con pezzo di balsa sagomato.In origine monta una centina in plastica che le unisce dotata nel davanti del tondino che si innesta nella fuso.dalla balsa che ho recuperato-vedi foto-posso darti delle info?non ci sono però tutte le centine
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
guarda su emule.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Luna Rossa DeA | Zazzamita | Navimodellismo a Vela | 14 | 12 maggio 10 11:23 |
luna rossa dea | pappaterratony | Navimodellismo a Vela | 3 | 17 gennaio 08 19:39 |
F 2005 Dea | FREEWAY 72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 dicembre 07 03:07 |
Sky Scout DeA | Zazzamita | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 07 dicembre 07 18:41 |
Ferrari rc DEA | bono003 | Automodellismo | 1 | 11 marzo 05 10:11 |