09 luglio 08, 20:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| Citazione:
Lo dovresti trovare nella sezione campi di volo a Maglie c'e anche la pista collegata al negozio di modellismo (che troverai sempre nella stessa sezione) Vieni a Maglie pe le ferie? | |
09 luglio 08, 21:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Sestu(CA)
|
Salve,mi sono appena iscritto al forum e vorrei chiedervi una cosa..... ho aquistato un mini mag l'ho montato con un brushless arrowind da 1kg di spinta(xkè il motore in dotazione è pessimo!!)ora però ho dei problemi con le vibrazioni e vorrei sapere se in volo fanno male e come risolvere questo big problem......Grazie!!!!:rolley es: |
09 luglio 08, 23:31 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono io l'unico che riesce a farlo volare con il motore a spazzole???
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone | |
10 luglio 08, 00:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
10 luglio 08, 17:03 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Comunque se dovessi trovare un pacco di batterie lipo 3 celle max 20c di scarica vedrai che il motore non si fonde | |
13 luglio 08, 10:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
13 luglio 08, 23:13 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Le spese sono sempre indicate (separatamente ma indicate) e mi dicono che di solito fino ad importi di 60uro spese comprese non ci sono spese doganali da aggiungere altrimenti circa il 20% dell'importo pagato, (ma di tutto questo non sono certo). io ho ordinato da Negozio eBay - HK OOO Shop: T-connector, Servos - MG995, Battery - 7.4V 900mAh un motore KA22-20L (13,82 Euro spedizione compresa tempo per la ricezione 4-5 settimane) speriamo. il motore è identico a quello che trovi a questo link KA22-20L 1050KV Outrunner Brushless Motor RC US124 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies o ho contattato in inglese il venditore (mi ha risposto circa 1 ora e mezza dopo) per poter effettuare un pagamento in Euro ed evitare spese aggiuntive per il cambio in US $ con la PayPal che non so a quanto ammontano (ma conscendo le banche almeno 5uro se li sarebbero presi e così addio a tutto il risparmio). Il venditore mi è sembrato disponibilissimo, e mi ha confermato la spedizione il giorno stesso del pagamento (ad HongKong sono 6 ore avanti io l'ho contattato alle 2 ore italiane alle 4 ho effettuato il pagamento alle 7 ho avuto la conferma della spedizione)
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
14 luglio 08, 16:59 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi sapere che le vibrazioni "assorbono" potenza, quindi il modello col motore che "vibra" rende molto di meno e voli meno tempo che se non le avesse, poi compromettono un po tutto, il castello motore potrebbe scollarsi, i contatti elettrici potrebbero fare falsi contatti.... se vibra le motivazioni possono essere due: 1) elica non equilibrata 2) albero motore storto 3) motore non bloccato perfettamente (la 3° mi è uscita adesso...) vedi , prova e dicci.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 luglio 08, 18:37 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Kità posta un po' di foto del Wilga! | |
Bookmarks |
| |