06 giugno 05, 11:28 | #1 (permalink) Top |
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Ciao raga. Come anticipato un paio di settimane fa, oggi ho provato il Me262 da Profile400. due speed300, due ventole vasafan, circa 400 gr di spinta. peso modello 500 gr. Va via che è un piacere, a metà gas vola senza problemi, al massimo.... non lo so. (poi vi spiego). plana come un aliante, stabilissimo, docile e realistico nel volo. ma come dice il "piter".... Purtroppooo.... dopo 30 sec. il regolatore taglia tutto.... e i "reattori" si ammutoliscono. solo a metà gas sono riuscito a fare 1,10 minuti.... L'assorbimento è di circa 25 A. le celle sono 2 da 1800.... e sono al limite con i C di scarica. che faccio? forse dovrei usare delle 3000 mh? non vorrei usare dei brush, non per i costi ma per principio di categoria. i motori ora sono in parallelo.... a voi.... ciao a tutti roby |
06 giugno 05, 11:41 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Altra possibilità è che il regolatore stacchi per troppo calore o corrente, ma suppongo che tu abbia giò controllato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 giugno 05, 12:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Potresti provare con 2 pacchi da 1500... magari sono un po' più piccoli. Oppure un pacco unico da 2500 ma di buona qualità, in grado di garantirti 10C continui e affidabili tipo le tanic
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
06 giugno 05, 13:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il regolatore forse è un po' troppo al limite.....è da 25 A. e devo dire che scalda....non brucia....ma scalda. che sia lui l'imputato? Quanto all'apertura dell'hub..... argh.... nelle mie istruzione non si menziona sta cosa.... | |
06 giugno 05, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Ho l'impressione che sia il calo di tensione della batteria a tagliare la potenza al motore. La batteria non è adatta a fornire quella corrente per molti secondi senza scendere velocemente di tensione. Puoi fare una prova al banco con un voltmetro per eliminare questo dubbio. Naraj. | |
06 giugno 05, 15:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera ci attacco l'ultimeter..... e do gas per 30 secondi. vediamo subito che tensione ho....e se stacca la carogna.... per calore o per tensione. (sicuramente una batteria maggiorata non gli fa male..... vista la scarica) | |
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