17 aprile 08, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Il T28 Trojan mi ha fulminato il cuore
Oggi sono andato dal mio amico Beppe per ritirare il Fragolone, e sorpresa............... ho visto il T28 Trojan della Parkzone appena arrivato e già montato. Bhe! Devo dire che è stato amore a prima vista e senza nemmeno accorgermi mi sono ritrovato in casa a il "bombardone". Che dite, ho fatto una c.....a? Dai filmati su Youtube sembra che voli magnificamente, e Beppe mi dice che è molto divertente da pilotare, avete esperienze in merito da condividere con me? Ciao, Leo59. |
19 aprile 08, 14:25 | #2 (permalink) Top |
|
Questo silenzio mi fa' paura, nessuno ha detto niente ne in bene ne in male, devo percaso preoccuparmi? Il T28 a me è sembrato ben fatto (rapporto costo qualità) e da quello che ho visto in vari video non vola nemmeno male, possibile che nessuno abbia esperienze in merito? Comunque non ho perso il vizietto delle personalizzazioni e ho quasi finito le modifiche esclusivamente estetiche (per il momento), serbatoi supplementari siluri antinave colorazione blocco motore ed eliche, ecc.. Se il tempo lo permetterà, domenica lo metterò in volo e poi vedremo. Leo59. |
08 luglio 08, 00:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, ... modello fantastico.... non capisco perchè qui sul forum non abbia .... risalto....!!! Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
10 luglio 08, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
L'ha appena acquistato un mio amico in "combo" con il radiocomando SPEKTRUM DX6i e ricevente Spektrum AR6200 a 299 euro, da RC-Modelmania, tra l'altro venditore molto corretto e disponibile! Il modello monta un motore brushless a cassa rotante da 980 kV ed è praticamente "pronto al volo". Manca solo la batteria LI-PO (preferibilmente da 1800/2000 mah) che dovrebbe garantire circa 15 minuti di divertimento! Domenica il collaudo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
10 luglio 08, 21:02 | #5 (permalink) Top |
|
Con le lipo io passo dalle 2000mAh alle 2650mAh senza dover trimmare niente, con le 2650 a solo bisogno di qualche metro in più di pista e ho cambiato l'elica originale con una tripala 9x6 con un aumento di 2A scarsi d'assorbimento. Il volo con la tripala e una lipo 2250 25c è veloce e pulito e il rumore della tripala e da pelle d'oca, noi ormai siamo in una ventina di persone a volarci e ogni tanto voliamo in stormo, che spettacolo!
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
10 luglio 08, 21:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'attacco dei carrelli mi è sembrato un pò fragile per gli atterraggi... confermi? Penso che con un pò di Epoxy si risolva. Dove si trova a buon prezzo? Voi dove li avete presi? Vorrei prenderlo anch'io, senza radio ovviamente. Ciao e grazie
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
10 luglio 08, 22:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| www.hely-go.com/prod.asp?pp=4063 Non mi pare un cattivo prezzo!!! Cavolo mi state facendo venire voglia di prenderlo.... |
10 luglio 08, 22:20 | #8 (permalink) Top |
|
Per il regolatore non mi preoccuperei perchè è da 25A e il motore in condizioni originali ne assorbe 13,5/14, non conosco l'amperaggio massimo sostenibile dal motore, ma 1 o 2A in più non lo mandano certo in sofferenza, comunque con le 2500mAh 20c e la tripala 9x6 arriva a stento a 16A senza scaldare niente. Noi in compagnia per un fattore d'amicizia l'abbiamo acquistato tutti da Sestomodel, ma è un modello molto diffuso e si trova failmente. Comunque ho una quindicina di modelli, alcuni semplici ed economici, altri un po' più costosi e performanti, ma è certa una cosa; il T28 Trojan della Parkzone non mancherà mai nel mio angar. Nella mia compagnia c'è gente che vola con modelli di tutto rispetto e anche con modelli a turbina, ma tutti l'hanno acquistato e dicono che è il modello più divertente e ti permette di volare ovunque senza pensieri e complicazioni. Per quanto riguarda i carrelli alari hai ragione, sono stati incollati con una colla tipo vinavil e la prima sconnessione li stacca facilmente, ma niente paura, non si spacca niente e basta un po' di bicomponente per eliminare il problema. Per il carrello anteriore, tranquillo, potrebbe reggere l'urto con un tir senza farsi niente, ti consiglio invece di giocare poco con i servi perchè sono molto delicati, ma anche questi sono stati incollati leggermente e si sostituiscono in un attimo senza tribulare e senza danni. Tutto il resto è peraticamente indistruttibile e ti perdona molti errori.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù Ultima modifica di leo59 : 10 luglio 08 alle ore 22:28 |
10 luglio 08, 22:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto chiaro adesso! Per i carrelli è come pensavo, ma niente di grave... si risolve! Per il resto, vorrà dire che preparerò un posticino in laboratorio!
25 luglio 08, 12:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Ciao ragà ho aquistato anche io il modello ieri, perchè è già un pò che ci giro attorno e i commenti ultrapositivi di questo trhead mi hanno convinto. Ma è davvero così divertente? Acrobaticamente parlando come va? |
Bookmarks |
| |