20 ottobre 10, 22:52 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
PErò per fortuna hai risposto su tutti i miei dubbi...bene! Allora prima di prendere un t-28 (non micro ) vedrò di cominciare con un easy-qualcosa! Del resto prima di imparare a pilotare un monorotore ho dovuto prima sfasciare un paio di coassiali!! | |
22 ottobre 10, 13:32 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
il mio consiglio è di prenderlo (quello grande naturlmente) e di non preoccuparti troppo il t28 è stato il mio secondo modello dopo easy star e posso dirti che è un modello docilissimo e facile da gestire sempre che non si voglia andare oltre alle proprie capacità. se hai intenzione di frequentare un campo volo con la possibilità di volare con qualcuno in conf. allievo/maestro non pensarci troppo e prendilo saluti gian | |
22 ottobre 10, 17:13 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 novembre 10, 20:54 | #74 (permalink) Top |
|
Scusate se la mia domanda è (potenzialmente) sciocca ma non ho trovato info a proposito. Sul trojan posso mettere qualsiasi ricevente? Nello specifico - avenedo una tx spektrum della e-flite - avrei necessità di montarci su una ricevente mod. AR6100. C'è qualche incompatibilità? |
18 gennaio 11, 22:44 | #76 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
ciao a tutti. leggendo qua e là, specie su questo forum, ho deciso di acquistare il T28. Preciso che ero alla ricerca del mio secondo aereo dopo l'easy star sul quale ho imparato a pilotare. Credo di aver proprio fatto la scelta giusta. Il T28 vola benissimo ed è ben controllabile anche da me che ho comunque poca esperienza. Si atterra senza problemi (era il mio timore più grande) anche su di un prato proprio non perfetto come quello del campo dietro casa. Ho però fatto la modifica dell'aggiunta dei flaps YouTube - Parkzone T28 con Flaps. Leggevo che non servono a nulla, ma invece io li trovo utili per rallentare la discesa e quindi atterrare a bassa velocità su fondo non perfetto senza rischiare di danneggiare il carrello. Trovo erò il carrello anteriore un po' debole, specie nel suo supporto che ruota. Il T28 mi piace inoltre perchè permette di fare parecchie modifiche. I flapls (già fatti), i carrelli retrattili, le luci di navigazioni, eventuali personalizzazioni della livrea, potenziamento del motore, ecc. . Era proprio quello che cercavo. Cioè un passatempo non solo "sul campo", ma anche serale per le varie modifiche che ho enunciato. Ho provato anche a fare un minimo di acrobazie (tonneaux e looping). Compie queste manovre, ma non si può definire un acrobatico...proprio no. Avete qualche consiglio riguardo alle luci di navigazione (quale marca, dove prenderle, ecc?) grazie e ciao |
Bookmarks |
| |