05 aprile 10, 15:39 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Mi è avanzato un ricambio del mio defunto T-28, l'abitacolo ancora nuovo ed imbustato codice PKZ4413, per aereo colore bianco e rosso più qualche pezzo sopravvissuto, se vi interessa contattatemi perché non so più cosa farmene, non ricomprerò questo modello.
|
30 agosto 10, 23:49 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
il T28 è veramente bello, anche io come l'ho visto sono rimasto fulminato era li in terra tra gli aerei di un mio amico e poi l'ha fatto volare, che spettacolo; sarà il prossimo qualcuno ci ha messo una tripala? se si quale ? | |
31 agosto 10, 00:11 | #66 (permalink) Top |
User |
io ce l'ho e devo dire che è veramente un bel modello...forse non guasterebbe un pò più di tiro (forse cambiando elica...o motore...mah...) comunque io ho montato questa tripala: - HelyGo - Elica Tripala 9x7,5 per Corsair / T-28 Trojan ed è una bomba esteticamente e anche il sound cambia leggermente...consigliata...
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
19 ottobre 10, 23:43 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Scusate rispolvero il tread per chiedere un parere a chi è sicuramente più esperto di me. Volo da qualche mese solo con eli a passo fisso ma da tempo gurado con interesse al mondo dei micro aerei. Secondo voi per cominciare può andar bene un trojan t-28 come primo modello? Grazie a tutti. |
20 ottobre 10, 10:04 | #70 (permalink) Top |
User |
ciao, beh diciamo che il T-28 Parkzone di cui si parla in questa sezione non è il "micro"...per intenderci quello di cui si parla è: ParkZone mentre la versione micro è: ParkZone (dalle immagini vedi la differenza con quello "standard") io dalla mia posso dirti di non iniziare con un micro, più sono piccoli e più (di solito) sono bastardelli e quindi lo scarterei... per quello grande direi che forse dopo un pò di simulatore, con la giusta dose di esponenziali su alettoni e elevatore e preferibilmente aiutato da qualcuno si potrebbe fare... se no visto che sarebbe la prima volta per te con gli aerei (se ho inteso bene) ci sono da poter scegliere i soliti "stra-consigliati ovunque gommoloni galleggioni riparabili n-volte fino al fine dei tempi" easy star, easy glider, "easy qui e easy là"...con una ricerca sul forum ci sono mille thread riguardanti l'argomento Da non scartare l'idea di trovare un progettino su internet e costruirsi un trainer recuperando l'elettronica o usata o su siti tipo hobbyking, in modo da 1.imparare a costruire, 2.risparmiare, 3. avere soddisfazione per aver costruito una macchina volante con le proprie mani 4. rodere un pò meno se la macchina volante costruita con le proprie mani diventa una ricercatrice di talpe ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA Ultima modifica di Izzy7 : 20 ottobre 10 alle ore 10:09 |
Bookmarks |
| |