Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 11:17   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
UP!
Ragazzi nessuno mi sa dire nulla della ricevente? Ma devo usare un pacco ni-mh per la rx o posso usare la lipo?
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 15:39   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Mi è avanzato un ricambio del mio defunto T-28, l'abitacolo ancora nuovo ed imbustato codice PKZ4413, per aereo colore bianco e rosso più qualche pezzo sopravvissuto, se vi interessa contattatemi perché non so più cosa farmene, non ricomprerò questo modello.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 01:01   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
UP!
Ragazzi nessuno mi sa dire nulla della ricevente? Ma devo usare un pacco ni-mh per la rx o posso usare la lipo?
Vecchio 30 agosto 10, 15:43   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di bexwiller

Data registr.: 18-10-2006
elica trojan

riprendo questo post per chiedere che elica mi consigliate sul trojan per avere minor velocità e maggiore trazione con motore e regolatore originali.
grazie
Vecchio 30 agosto 10, 23:49   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
riprendo questo post per chiedere che elica mi consigliate sul trojan per avere minor velocità e maggiore trazione con motore e regolatore originali.
grazie

il T28 è veramente bello, anche io come l'ho visto sono rimasto fulminato era li in terra tra gli aerei di un mio amico e poi l'ha fatto volare, che spettacolo; sarà il prossimo
qualcuno ci ha messo una tripala? se si quale ?
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 00:11   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Izzy7

Data registr.: 21-06-2008
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
io ce l'ho e devo dire che è veramente un bel modello...forse non guasterebbe un pò più di tiro (forse cambiando elica...o motore...mah...)

comunque io ho montato questa tripala:

- HelyGo - Elica Tripala 9x7,5 per Corsair / T-28 Trojan

ed è una bomba esteticamente e anche il sound cambia leggermente...consigliata...
Vecchio 31 agosto 10, 09:47   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Ciao ma è vero che con la tripala tira ancora meno della sua bipala originale? Così leggevo su forum stranieri.
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 09:56   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Izzy7

guarda, io non ho notato grosse differenze...un pochino perde forse in velocità ma secondo me il gioco vale la candela...
Vecchio 19 ottobre 10, 23:43   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Scusate rispolvero il tread per chiedere un parere a chi è sicuramente più esperto di me. Volo da qualche mese solo con eli a passo fisso ma da tempo gurado con interesse al mondo dei micro aerei. Secondo voi per cominciare può andar bene un trojan t-28 come primo modello?
Grazie a tutti.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 10:04   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Izzy7

ciao,
beh diciamo che il T-28 Parkzone di cui si parla in questa sezione non è il "micro"...per intenderci quello di cui si parla è:

ParkZone

mentre la versione micro è:

ParkZone
(dalle immagini vedi la differenza con quello "standard")

io dalla mia posso dirti di non iniziare con un micro, più sono piccoli e più (di solito) sono bastardelli e quindi lo scarterei...

per quello grande direi che forse dopo un pò di simulatore, con la giusta dose di esponenziali su alettoni e elevatore e preferibilmente aiutato da qualcuno si potrebbe fare...

se no visto che sarebbe la prima volta per te con gli aerei (se ho inteso bene) ci sono da poter scegliere i soliti "stra-consigliati ovunque gommoloni galleggioni riparabili n-volte fino al fine dei tempi" easy star, easy glider, "easy qui e easy là"...con una ricerca sul forum ci sono mille thread riguardanti l'argomento

Da non scartare l'idea di trovare un progettino su internet e costruirsi un trainer recuperando l'elettronica o usata o su siti tipo hobbyking, in modo da 1.imparare a costruire, 2.risparmiare, 3. avere soddisfazione per aver costruito una macchina volante con le proprie mani 4. rodere un pò meno se la macchina volante costruita con le proprie mani diventa una ricercatrice di talpe

ciao

Ultima modifica di Izzy7 : 20 ottobre 10 alle ore 10:09
Izzy7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks