![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | Citazione:
Quando ci vediamo al campo, con il fanjet ti faccio rivedere la mia famossisima vite piatta con inversione d'avvitamento e finale in............ ![]() Ciao balordo. PS: Finalmente domani è giornata di collaudi, 1° volo F18 HET, 1° volo L39 Albatros e 1° volo anche per il P-51 ARKAI. O la va' o li spacco. Andiamo io e Beppe domani tra le 13,00 e le 16,00 a sud di Milano, pista 130mt x 13mt a prato inglese, perchè non vieni con noi?
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Gigi sei un comico ![]() ![]() Volevo solo dire che in rovescio e in......virata a 360° rovescia il mio ha avuto quel problema. Risolto Sul volo a turbina pensa all'F15 e stendiamo un velo pietoso. Piuttosto un grande in bocca al lupo per domani.
__________________ Ciao Enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() .......Crepi il lupo e anche tutti i filistei, non centrano niente ma per sicurazza........! Dai balordo, vieni anche tu a piangere sul modello versato......... ![]()
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Carrelli Retrattili
Oggi il caro amico Massimo di Brescia che acquistò da noi il modello prima di andare in ferie mi ha segnalato questi filmati che reputo interessanti per tutti gli appasionati del Trojan. sperando di fare cosa gradita passo a segito: T-28 dotato di Flaps T-28 Con Carrelli Retrattili Pneumatici T-28 Con Carrelli Retrattili Meccanici Buone vacanze e buoni voli A. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quello con i flap è quasi un VTOL! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, stavo girando sulla rete alla ricerca di questo modello... solo che non sono riuscito a trovare solo il modello, è sempre abbinato a qualcosa (radio, servi o altro). Sapreste dirmi dove comprare solo il modello? |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Ragazzi il modello mi attizza e già l'avevo adocchiato da qlc tempo; una domanda: ma le ali sono separabili per il trasporto? Per me è fondamentale ho anche poco spazio in casa...già è piena di modelli... ![]() ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 700 video...(non aprire se soffrite di cuore...) | robertofly | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 05 aprile 08 01:19 |
Colpo al cuore! Mini Salto | luca.masali | Aeromodellismo Alianti | 39 | 27 febbraio 08 18:26 |
attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 novembre 06 23:36 |
alimentatore fulminato | blinking | Circuiti Elettronici | 11 | 08 aprile 05 21:44 |