17 aprile 08, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User | opinione offerta Robbe anfibio
Cosa ne pensate di questa offerta? SCAFO VOLANTE elettrico completo, naviga e vola leggi su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
17 aprile 08, 11:07 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
i gusti son gusti..........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 aprile 08, 11:49 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Orrore, il Terramarecielo!!!! Vaderetrosatana!!!! ps non te ne avere a male, ma quel modello mi fa inorridite!!!!! Comunque, se può interessarti, ne ho visti diversi, e a volare svolazzano, in acqua si comportano maluccio, mentre sull' erba di un campo di volo viaggiano piuttosto bene, specie se è un poco umida, e si riesce anche a decollare ed atterrare. Ma non è un modello da principianti, bisogna avere pollici allenati e riflessi pronti se no sei sempre fermo o cappottato. Ma visto che si rompono non troppo frequentemente ci si può giocare. |
18 aprile 08, 15:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io non so con che configurazione lo usiate..ma il mio vola benissimo..vieni giù con il muso a 45° da fermo, dai motore e va via benissimo, stallo NULLO, io ci faccio anche 3d!!! ha un'aria molto più aggressiva dei concorrenti.. l'unica pecca è che nel volo il timone serve a niente...lo si usa perterra e eventualmente in hovering..io dico che è un gran modello..poi i gusti sono gusti!
|
Bookmarks |
| |