31 maggio 05, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Sono a chiedervi specifiche sui tiranti alari. Esistono regole ben precise su come si installano? Devono essere fatti in un ben preciso modo? Hanno un punto di ancoraggio obbligatorio? InZomma... Illuminatemi
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
31 maggio 05, 14:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
ops.. mi accorgo solo ora di non aver ben spiegato cosa intendo per "Tiranti alari". In breve, i tubi che (su un ala alta) partono da sotto l'ala e si vanno ad attaccare alla parte solitamente inferiore della fusoliera
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
31 maggio 05, 14:57 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito si agganciano sul longherone principale, per il resto onestamente non so se ci sono regole da seguire, sui modelli a tavoletta io vado un po' ad occhio, su quelli piu' grandi non mi e' mai capitato di doverle usare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 maggio 05, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
se é una riproduzione, meglio metterli come l' originale altrimenti dal longherone dell' ala, a circa 3 quinti dell'apertura (dalla radice), alla parete della fusoliera, in basso, su un appoggio in compensato, magari incollato alla piastra portacarrello. http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1310.html
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |