30 maggio 05, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2005
|
Ciao Sto terminando di costruire un aliantino tipo sport palio con apertura alare di 2,30 mt.Peserà all'incirca 1,200- 1,300 Kg. Ho pensato di montare come motore il Pjs 1500 Brushless, che porta aerei fino a 1,500 kg.di peso.(ho gia il pacco batterie da 10 celle 1200 mah consigliato per questo motore) Qualcuno sa dirmi se puo' andare bene su un aliante visto che sul sito del rivenditore non e' specificato se puo montare eliche pieghevoli e non dice nulla riguardo ad un eventuale riduttore. E' il mio primo modello elettrico, quindi non ci capisco molto; non vorrei fare un acquisto sbagliato. Eventualmente, che motore Brushless mi consigliate? Non quelli ultra costosi però! Vorrei spendere intorno ai 100 euro, anche perche poi c'è da prendere anche il variatore.. Grazie Mille!! Ciao |
31 maggio 05, 12:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
direi che va bene. Nessun motore ha problemi a montare eliche ripiegabili a patto di dotarsi del mozzo adatto. Comunque di motori buoni a prezzi umani ce ne sono diversi. AXI (ModelMotors), Twister (ElectronicModels), Mega, MP-Jet (economici)... chi cerca trova
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |