30 maggio 05, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Ciao a tutti... Forse qualcuno ha gia' visto un vecchio post, in cui parlavo di un pico stik che ho preso tanto per divertirmi un po.... Bene... oggi il motore mi ha dato buca... E' diventato durissssssssimo e non aveva piu' nessun assorbimento... L'ho aperto e nella parte elettrica non c'e' piu nulla di buono.... spazzole a zero indotto a zero eccc Ora visto che che ho usato 6 celle come consigliato, e che ho usato un elica 10 x4,5 come consigliato e mi e' durato solo tre scariche di batteria, la domanda e'... ma durano cosi poco sti motoretti??? era difettoso??? Ho sbagliato qualche cosa io??? Visto che il gruppo con riduttore costa sui 20 euro, posso montare un 280 con una elichetta gunter? volera' comunque? Grazie... ciao! |
31 maggio 05, 12:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
se è un 300 con 6 celle vuol dire che l'hai tirato parecchio. Comunque la vita di questi motori è breve. Fatti un giro su e-bay, con 50$ ti porti via BL e ESC...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |