08 aprile 08, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| jet a ventola intubata da spendere poco?
Esattametne avendo visto ad un campo di volo un jet a ventola intubata di piccole dimensioni ovvero bho massimo ali da 40 cm e lungo 80 volevo sapere se ci stava qualcosina magari dall estero dalla cina o chissa' dove ... da comprare a poco prezzo.. per poco prezzo intendo ceh qullo ceh ho visto io credo costi circa 180 euro e ho visto con i miei occhi che volava da dio... a voi i consigli..... cerco modello privo di radio che ho gia'... grazie anticipatamente.. |
09 aprile 08, 12:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Guarda questi: LMshop modellismo - JSB Ma mancano di elettronica! Oppure: LMshop modellismo - Kyosho - JET ILLUSION DF45 Brushless O ancora davvero tutto pronto manca solo ricevente: LMshop modellismo - Kyosho - F-16 Fighting Falcon DF-55 F16 è completo e vola bene! Ce la fai a pilotarli, non sono proprio facilissimi... filano e sono piccoli!!! |
09 aprile 08, 12:45 | #3 (permalink) Top |
User |
Scusami... ma mi è partita la risposta! Di quelle misure che dici tu ne stanno facendo un botto! Tutte le case ne propongono... sono economici e vanno bene! Magari fai una ricerca nel forum e cerca vecchie discussioni per vedere quali vanno meglio di altri!!! |
11 aprile 08, 12:50 | #5 (permalink) Top |
User |
Dipende cosa vuoi.... se hai la possibilità di avere la catapulta vai su: BOW - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. Sono gli Het! |
Bookmarks |
| |