08 aprile 08, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User | Vi presento il mio EUPHORIA
Vi presento la mia creazione...ispirato liberamente all'Euphoria di Quique Somenzini, è interamente fatto in depron da 6mm con rinforzi in carbonio sul cabra/picchia , sulle cabane e sull'innesto dell'ala superiore. Il motore è un brushless acquistato da www.giantcod.co.uk , precisamente è questo con il regolatore da 30A sempre acquistato lì. Batterie Lipower da 1350 e elica 11X4,7 Il progetto me l'ha passato l'utente "Maxwell" del forum di Toflyrc che l'ha tirato giù da Aerofly Pro Deluxe, e che ringrazio sentitamente. Non fateci caso al carrello leggermente storto a causa di un atterraggio un pò sbilenco.....e anche alla colorazione brutalmente scopiazzata dal Gemini della Multiplex.... Spero vi piaccia P.S. tra l'altro, per colorarlo, ho scoperto dei fantastici colori della Giotto..si chiamano Decor Acrylic e per soli 2 euro ce n'é un'infinità in ogni vasetto...
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
09 aprile 08, 13:17 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, bellissimo complimenti!! Quanto pesa pronto al volo? Ho visto che hai l'antenna della ricevente vicino ai tondini di carbonio in coda, io ho fatto un extra in depron ho messo l'antenna in coda come te ma è impossibile volare, ho scritto un post qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-carbonio.html a te non ti da problemi di interferenze?? Che ricevente usi?? |
09 aprile 08, 14:53 | #4 (permalink) Top |
User | Abbastanza pacioccoso e lento..però ti permette di fare roll veloci e snap medi..dipende un pò come setti le escursioni e gli expo sulla radio...
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
09 aprile 08, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
Bookmarks |
| |