08 aprile 08, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User | Aerei GWS Dove??
Salve a tutti, avrei intenzione di provare il famoso aereo della GWS il Formosa, solo che è difficile trovarlo nei negozi italiani on line che conosco e quei pochi che lo hanno se lo fanno pagare molto circa 60 Euro contro i 25$ di HongKong. Conoscete qualche negozio Low Price in UE oppure fuori UE dove si può trovare ad un prezzo decente... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
08 aprile 08, 17:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
08 aprile 08, 20:17 | #4 (permalink) Top |
User | Robot Birds Robot Birds non mi è ben chiaro, ma credo che quello più caro abbia in più gli adesivi e il brushed, ma io prenderei quello nudo e lo bushlessizzerei |
08 aprile 08, 21:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
08 aprile 08, 22:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Fatto da solo Il negozio è in londra,quindi sono sterline e in teoria niente dogana...SEMBRA un altro valido negozio... Edit:si può selezionare la valuta desiderata dall'apposito fronzolo in basso a destra!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 08 aprile 08 alle ore 22:10 | |
09 aprile 08, 12:01 | #7 (permalink) Top |
User | Scusatemi
Ragazzi scusatemi ma il mip pc non mi faceva visualizzare le risposte al mio tread....?? Non è la prima volta che fa sto scherzetto... ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
10 aprile 08, 13:10 | #8 (permalink) Top |
User | L'ho comprato..
Ragazzi ho comprato questo !!! Robot Birds ho scelto la spedizione con il corriere, mi è costato tutto 35 Euro... speriamo arrivi presto... Vi faro sapere. Ciao Ciao e grazie di nuovo a tutti.... Nicus
16 aprile 08, 13:54 | #9 (permalink) Top |
User | Ordine Cancellato!!!
Ragazzi mi hanno cancella to l'ordine, ho mandato una mail ma ancora non mi hanno risposto sul perche della cancellazione....mmmh Adesso devo trovare unaltro sito dove lo vendono a prezzo accettabile... Forse converrebbe comprarlo in UE cosi è sucuro che lo spediscano. Consigli, consigli... tutto accetto.. (a parte gli insulti) Ciao Nicus
16 aprile 08, 13:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
vedo che sei di frosinone, come scritto puoi andare da gianni a ciampino lo dovrebbe ancora avere disponibile
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
Bookmarks |
| |