![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007
| Superare voltaggio sul regolatore: si può???
Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi! Ho un regolatore da 80-95 ampere che secondo i dati può reggete fino a 24 batterie ni.cd o Ni-Mh e fino a 7 lipo. Ho necessità di collegarci un pacco da 8 lipo con amperaggio però che non dovrebbe arrivare a più di 55-58 ampere. Reggerà il regolatore oppure no? Ho letto che le celle ni-mh e ni-cd a massima carica danno 1,5 volt e dunque moltiplicato per 24 batterie darebbero 36volt in totale. Dunque le 8s potrebbero teoricamenente andara. Ed in più eventulamente cosa rischio di fondere il regolatore o altro??? Grazie a chi può darmi una risposta... Alex |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ Maràna tha | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Vorrei montarlo su una ventola elettrica da 115mm con un motore che ancora devo decidere se a 700 o 800 g/v. Ho letto diverse prove in giro sui forum stranieri e vorrei montrarla su un F16 di Zanin nato per lo scoppio. Non vorrei però comprare il regolatore nuovo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Anche perché tanti marchiati diversamente penso siano poi dello stesso produttore (eg. Keda Model) Grazie
__________________ Maràna tha | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe in effetti hai ragione. Sai cosa faccio? Lo metto in vendita e ne acquisto uno nuovo... Ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voltaggio erogato da un regolatore | TonyZ | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 17 marzo 08 14:32 |
Da servo a doppio regolatore... si può? | Baochan | Circuiti Elettronici | 7 | 17 gennaio 07 08:59 |
Tracking sul DF4: si può? | chaosmachine | Elimodellismo Principianti | 6 | 13 gennaio 07 13:04 |
Ricevente Expert 7RM72F una domanda sul voltaggio. | gamluca | Radiocomandi | 6 | 24 maggio 06 16:59 |
Regolatore per li-po con Ni-MH si può??? | Seldom Ostia | Aeromodellismo Principianti | 1 | 05 maggio 05 11:39 |