03 aprile 08, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User | pylon
ciao a tutti, premtto di aver letto alcuni topic di pylon ma nn ho risolto molto... vorrei sapere come reputate il prezzo e il rishio di acquistare questo modello :SWALLOW S400 36" wing span Speed 400 Pylon Racing Plane su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sembra carino e il prezzo nn sembra altissimo... io per pyylon in questo topic mi riferisco a modelli simili a quello della foto, nn a quelli che assomigliano a degli alianti (sono alianti) perche mi piacciono di piu quelli con forma simile al kelly o a quelli della reno air race. mi date qualche consiglio per un modello da andare a 150 km/h piu o meno ??? grazie in anticipo
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
03 aprile 08, 23:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
04 aprile 08, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User |
beh, altri modelli simli nn cene sono ? dico in italia.... help
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
05 aprile 08, 14:02 | #6 (permalink) Top |
User |
attendo notizie allora....
10 aprile 08, 02:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
ciao a tutti, a me è arrivato oggi lo swallow, è arrivato in 9 gg.INCREDIBILE con una tassa doganale di 7,50 . il modello è ben fatto, all'apparenza il film con il quale è stata ricoperta l'ala sembra ottimo e ben messo e devo dire anche la costruzione, vedremo quando prenderà un pò di sole cosa succede. La fuso è fatta bene credo sia gelcottata e verniciata sopra per dargli il giallo e il nero come vedi in foto, l'unica cosa credo sia un po' pesante, non avendo mai costruito un pylon non so se è un bene o un male, ma di certo ti dico che in atterraggio arriverà alquanto veloce. Se state pensando a dei flap, c'è da lavorarci parecchio se si vuole 1 servo per ala, loro prevedono un servo al centro ala (forse si può vedere di metterne due vicini...ti saprò dire nel week end, devo studiarlo),,,,,, per il motore credo bisognerà metterne uno veramente inc........ato con elica 4,7x4,7 max 5x5 , reg da 45/50Amp e batt lipo da 2000-2500, bisogna fare due conti sul peso totale e decidere... ciao a tutto a vostra disposizione Fabio Ultima modifica di tozzifan : 10 aprile 08 alle ore 02:43 |
10 aprile 08, 21:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Salve a tutti , Ancora mi chiedo perchè l'ho fatto......ma ormai è a casa. Ho passato una nottata per documentarmi su l'eventuale motore da montarci ce ne sono veramente tanti devo ponderare per bene, perche sicuramente dobbiamo stare il più possibile leggeri, non tanto per il volo , mi preoccupa l'atterraggio. Accetto consigli. Vi aggiornero al più presto. cioa Fabio |
Bookmarks |
| |