11 giugno 08, 13:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
@ ICEMAN Fly now ha solamente l'extra in epp della va-models, mentre se vuoi la gamma completa devi andare da Tonyplanes li li puoi trovare tutti.
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
11 giugno 08, 13:14 | #24 (permalink) Top |
| motore
finalmente è arrivato il mio amico Andrea dagli USA che mi ha portato l'elettronica che avevo acquistato da tower hobbies. Il motore forse (e anche senza forse) è decisamente esuberante, AXI 2820/12 con elica 13x4 è una cosa pazzesca, devo fare qualche prova. per il momento mi sono limitato a provarlo senza test di tiro. Purtroppo dovrò rifare il carrello al modello perchè l'elica è talmente grande che rimane solamente un paio di cm da terra. Sfuma l'idea che avevo di metterci un carrellino in carbonio, (ne avevo giusto uno inutilizzato che aspettava).
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
27 agosto 08, 12:23 | #26 (permalink) Top |
|
finalmente ho finito la costruzione del modello. ho anche fatto un collaudo, e dopo varie prove per ritrovare il baricentro corretto, il modello va che è una meraviglia. con quel motorozzo l'hoovering lo fa (o meglio lo ha fatto il mio amico Andrea) neanche a mezzo stick mi manetta. vedrò di fare qualche foto del modello finito con le modifiche apportate ho montanto degli hs81 ma le squadrette di serie sono troooppo piccole, mi serve molta più escursione e la corsa del servo è al massimo. devo provvedere a sostituirle al più presto.
Bookmarks |
| |