03 giugno 08, 11:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
ciao bello anche in colorazione rossa, è fatto bene vero a me ha dato subito questa impressione. Le parti che lo compongono sono tagliate molto bene e anche l'assemblaggio è fatto in modo poco discutibile. Io lo ho dovuto lasciare stare fino a Domenica, finalmente sono riuscito a dedicarci un pomeriggio e mi sono intestardito nel voler fare l'ala che si possa togliere dalla fusoliera, per questioni di trasporto. Non volevo avere l'ennesimo modello da fare stare in auto al millimetro, con la paura ogni volta che lo carichi e scarichi di rompere qualcosa. Ieri sera dopo 4 orette di lavoro sereno mentre ascoltavo la radio ho partorito questa modifica, ditemi cosa ne pensate.
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
03 giugno 08, 13:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 08, 13:32 | #14 (permalink) Top |
| re
grazie mauro anche se volevo metterci 2 spine sul bordo d'entrata, ma il foro nell'ordinatina che ho riportato lo ho fatto purtroppo girando la punta del trapano solo con le dita, ci avrò messo 20 minuti. dove vai a volare di bello ho visto che siamo vicini di territorio.
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
03 giugno 08, 16:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarei iscritto a Nove (Bassano), ma volo nei campi di Castello di Godego (i prai)! Tu dove voli? | |
04 giugno 08, 11:38 | #18 (permalink) Top |
| re
no non siamo un club, siamo in 30 e SI usiamo l'iscrizione come assicurazione. Questo per scelta della "vecchia guardia", il gruppo ha una bella storia, sono parecchi anni che esiste, ma sempre in questa forma gogliardica di ritrovo con un interesse comune. si condividono le spese per la manutenzione del campo e l'assicurazione. qualche bella cena in compagnia e anche la castagnata autunnale.
04 giugno 08, 12:03 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bel numero, avrete un bel traffico aereo! | |
09 giugno 08, 13:41 | #20 (permalink) Top |
| re
no tanti possono permettersi di volare durante la settimana, quindi tra il sabato e la domenica non siamo mai più di 5-6 conteporaneamente al campo. Voliamo massimo in 2 assieme, anche se succede solo con gli elettrici, mai con lo scoppio, quindi si sta bene.
Bookmarks |
| |