|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 aprile 08, 12:15 | #12 (permalink) Top |
User | ciao tenete anche conto della massa del modello, e del peso finale portato dalla trasformazione in elettrico. sui piccoli e medi modelli la differenza e' minima, ma su modelli grandi e' fondamentale, per poi non ritrovarsi con un modello che perde tutte le sue doti migliori di volo. secondo me, ogni modello va valutato singolarmente...peso massa e tipo di volo... formule...non saprei, io vado un'po' a occhio con lesperienza che ho accumulato in questi pochi anni di prove. quello che ho notato, i watt non bastano mai, meglio abbondare per poi accorgerti che ci hai azzeccato ma....per puro...c.....o, a differenza delle previsioni fatte in fase di conversione. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 16 marzo 09 alle ore 00:22 |
03 aprile 08, 12:57 | #13 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
Bookmarks |
| |