29 maggio 05, 00:06 | #4 (permalink) Top |
User |
forse la differenza è minima... se hai la possibilità però secondo me semper anticipare bonus est, come diceva cicerone, il giornalaio. io comunque vado con 400 e gunther in uno tzagi sine anticipo, il mio unico tentativo di anticipazio si è rivelato... disastroso.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
29 maggio 05, 00:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Il quesito era sul 300!! Manca la risposta! | |
30 maggio 05, 16:14 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualsiasi motore elettrico va anticipato. Nei brushless è determinato dinamicamente dal regolatore mentre nei brushed si deve ruotare la cassa. Lo speed300 6v essendo un motore piuttosto avvelenato è sicuramente anticipato per girare in senso orario. Per ottenere le massime prestazioni invertendo il senso di rotazione dovresti ruotare la cassa e trovare il miglior compromesso tra giri e assorbimento con gli strumenti adatti. Forse matteo voleva semplicemente dirti che il gioco non vale la candela... e io concordo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
30 maggio 05, 16:57 | #7 (permalink) Top |
User |
mi scuso per il mio silenzio,ho problemi con l'adsl(maledetti fulmini)!! comunque concordo con hannibal anche se avendo provato a far girare uno speed 300 intutti e due i versi e mi pareva sostanzialmente identico il numero di giri...quindi anche se ci fosse non credo serva smanettare per cambiare l'anticipo... e poi... io OOOOdio i 300 6v....troppo scorbutici,delicati,e dalla vita breve! |
Bookmarks |
| |