26 marzo 08, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Bari
| Per chi ha provato i giocattoli Silverlit
Ciao amici, innanzi tutto mi presento, sono Michele, da Bari. Complimenti vivissimi per il forum, ho letto già parecchio in giro e vi faccio davvero i miei complimenti per l'esperienza e professionalità con le quali curate il vostro hobby. Qualche giorno fa un amico mi ha fatto provare l'X-Twin della Silverlit, e me ne sono innamorato; lo so che è solo un "giocattolo" ma no navendo nessuna minima esperienza, ho deciso di prenderlo anche io. Solo che volevo sapere da voi quale modello di aereo dovrei prendere perchè abbia maggiore stabilià (ho letto infatti che i caccia sono di gran lunga i più difficili da controllare). Aspetto fiducioso i vostri consigli. Ciao iurisprudens1981 |
26 marzo 08, 16:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Ciao, io ne ho provati una buona parte, e ti consiglio in assoluto l'X-Twin Acrobat Pro 3D - HelyGo - X-Twin PRO FLY 3D - 3 canali - LOOPING !!! - HelyGo - X-Twin AIR DASHER 3D - 3 canali - LOOPING !!! Questo è l'unico 3CH con elevatore. Oltre essere il più divertente è anche secondo me il più stabile, e che sente meno il vento. Secondo me è inassoluto il migliore (ne ho avuti 4) Se decidi di prendere questo, contattami che ti dico qualche modifica per renderlo migliore. |
26 marzo 08, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie 100 per la risposta, ma non so se il negozio di qua li ha.... stamana mi ha mostrato questo, l'hai provato? - HelyGo - X-Twin Turbo-Fury ciao e grazie | |
26 marzo 08, 17:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ne ho estratto subito l'elettronica per un'altro modello. Se il negozio da te non lo ha, ordinalo dal negozio che ti ho linkato, costa poco anche di spese, e ti arriva in pochissimo tempo. | |
26 marzo 08, 17:59 | #5 (permalink) Top |
|
ok, grazie chiederò al negoziante prima.... senti, ma ho letto in giro che le baterie da inserire nel radiocomando DEVONO essere per forza Alkaline anzichè ricaricabili. è vero? o si possono usare ugualmente? |
Bookmarks |
| |