25 marzo 08, 19:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 93
|
Allora riassumo: Elica vero l'alto esattamente al contrario di quando si ha l'elica di fronte trante. Spinge verso il basso la "coda" del funjet, e di conseguenza alza il "muso" del funjet. Oltre questo calettamento del motore conviene comunque dare qualceh grado in su agli alettoni per il decollo? Ma con l'hitec optic si può fare |
25 marzo 08, 20:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
| Citazione:
avvito la vite e la tacca si sposta verso l'alto e l'incidenza mi fa cabrare il funjet, al contrario se svito e la tacca si sposta sotto lo 0 nella scala, giusto no???? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incidenza motore | ste92 | Aeromodellismo | 11 | 03 marzo 08 01:43 |
incidenza motore | gianly87 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 22 ottobre 07 18:58 |
Incidenza motore | Toshio82 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 01 agosto 06 19:46 |
Incidenza motore | fraizzo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 17 gennaio 06 13:16 |
INCIDENZA MOTORE | GLAAA | Aeromodellismo Principianti | 10 | 06 aprile 05 13:34 |