![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| ![]()
ciao a tutti ho un motore da 100w massimo dove lo posso montare ? ora e montato su un modelo indor a croce ma se lo uso al aperto vola via . volevo prendere quello della robbe pogo un po piu massiccio e pesante questa a la descrizione del motore Potenza max 100W (per 15 secondi) Regolatore da 8A per brushless Peso 29 g Dimensioni Ø 28x22 mm Giri x Volt 1500 Assorbimento 7A (10A x 15 secondi) N. celle 2 Li-Po Eliche da 7x3 a 8x3,8 Diam. albero Ø 3 mm questo e il peso massimo del modello - aerei sport e riproduzioni fino a 400 grammi aiutatemi grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | R
Ciao a chiavenna non ci sono campi volo ma ci sono campi ![]() Sono venuto nel vostro campo di berbenno oggi e ho conosciuto un signore molto simpatico e disponibile. Sai dirmi il nome del sito ? Una volta l'ho trovato ma non riesco piu'. Ti cerco il sito dove ho scaricato il 3d poi ti scrivo.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | Trovato
Ti allego il link di questo sito dove ho preso il modello Il 3DX :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Per stampare il modello dovrebbe esserci il file già smontato in fogli A4 stampi tutto poi attacchi con lo scotch e tagli il depron. Il depron lo trovi al brico della tua zona sottoforma di lastra da 6mm e il carbonio pultroppo come negozio devi andare a lissone al decathlon oppure sul web resto sono 3/4 Microservi un po' di comp. e il tuo motore.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che motore monto sul BANDIT??? | nspolveri | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 08 maggio 08 23:23 |
Cambio motore...consigli...monto un rc 540 | Zonalimitatore | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 30 | 05 dicembre 07 12:32 |
Quale Motore Monto Nel Walkera36? | manuelmardok | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 09 maggio 07 13:46 |
Che Motore Monto? | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 6 | 23 luglio 06 23:39 |
dove monto il Gy 401 sul trex? | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 03 dicembre 05 23:08 |