23 marzo 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User | SWALLOW 400? Pylon?
Giorno di Pasqua... dopo il pranzo e avendo la moglie al lavoro mi sono messo a cazzeggiare su internet... ho trovato questo modello!!! SWALLOW S400 36" wing span Speed 400 Pylon Racing Plane su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies Che ne dite? E' un pò che mi frulla l'idea di un modello veloce... volevo un Funjet, ma questo mi pare molto meglio... essendo a tutti gli effetti un pylon dovrebbe essere di sicuro divertimento!!! Se qualcuno ce l'ha e mi da dei pareri ne sarei felice!!! |
23 marzo 08, 17:11 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
E' proprio bellino, se non fosse che per EBAY ho una avversione cronica lo prenderei subito. Sarebbe interessante trovare un sito che lo commercializza. Molto molto carino. |
25 marzo 08, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
molto carino anche secondo me, quello che non mi convince sono le ali non in fibra, mi pare siano in centine o meglio ditemi voi che forse siete più pratici di inglese.. ho già avuto una brutta esperienza con lo stinger della topmodel, brusca cabrata dopo affondo, perno delle ali divelto, cosiccome la fite di fissaggio, risultato ali e fusoliera a 50m di distanza... |
25 marzo 08, 13:39 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Con quel prezzo lì, in Italia si trovno già dei tuttofibra, e in ogni caso, anche se bellino, nn mi sembra un gran che. A proposito dello Stinger, per me è un modello eccezionale, se lo si irrobustisce un poco (es, nel perno.....) e qualche grammo di fibra e carbonio sul muso nn gli fanno male, se lo vuoi usare con motorizzazioni "toste". Io lo avevo motorizzato con un Typhoon 3W con elica 6x6 ripieghevole e 3 celle da 1350 a 25C continui e 40 di spunto, era ancora leggero ma bello veloce, avevo già rinforzato il perno di attacco, ma un atterraggio "veloce" mi ha criccato la fuso nel punto più delicato (dove si appoggiano le batterie) quindi irrobustire e mettere polistirolo..... |
Bookmarks |
| |