26 maggio 05, 12:57 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Forse.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 maggio 05, 14:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2004
| Citazione:
Le foto non le ho , tutti sapete che aspetto a il mitico C-130 quadrimotore a turbo eliche , appena mi arriva il kit dagli Usa farò le foto del contenuto e le invierò sul forum Il kit è composto dalla fusoliera tutta in fibra in tre tronconi, nache motore in fibra Ali in tre parti da ricoprire in balsa o fibra, piano di coda smontabile con baionettone. Carrelli retrattili dedicati con freni alle ruote. A il troncone del muso sarà smontabile. Il tutto dovrebbe arrivare per fine Giugno. Tutto avuto con uno sconto del 30% in quanto il titolare della Jet Hangar " Larry" quando gli ho spigato che volevo farlo elettrico era tutto elettrizzato all'idea. Ovviamente mi manderà le sue decals da mettere sul modello. Mi preparo ad almeno 10/11 mesi di duro lavoro Sto vagliando le motorizzazzioni indecisioni tra Cyclon 18 o 160 della Electronicmodel o Astro 40 ridotto. Le celle prevedo 4 pacchi 10s2p 5000 mAh 60 Amp o 10s3p 7500 mAh 90 Amp staremo a vedere Poi tutto il resto servi, ricevente e centralina per la gestione dei servi che saranno tanti Come radio userò la nuova Futaba T14MZ arrivata lunedì Che spettacolo di tecnologia e facilità d'uso Ciao a tutti Fox375 | |
26 maggio 05, 15:12 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In bocca al lupo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
26 maggio 05, 16:02 | #14 (permalink) Top |
User |
Mi sento come quello .. che al ricevimento xx ci va' in calzoni corti, mentre tutti gli altri sono in cravatta. Vivo la mia vita modellistica (pienamente soddisfatto) con qualche piccolo brushless e qualche pacco 3s 1P. Sto azzardando 4S 2P e mi sembra di sfidare il futuro. Poi.... leggo: 4 mega motori.. 4 pacchi 10s3P -90 amp .. ecc. e mi chiedo dove ho vissuto fino adesso?? Mi complimento con FOX per l'esperienza presente e futura. ma Porca paletta, ma questa "scossa" corre proprio forte !!! o sono io che vado lento ?? o e' proprio vero che con i soldi si puo' far tutto (o quasi) ? Scusate le chiacchiere, ma sono mie riflessioni. Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
26 maggio 05, 16:06 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 maggio 05, 16:20 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
26 maggio 05, 16:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2004
| Citazione:
Ragazzi quando uno lavora tutto il giorno (non meno di 12 ore) qualche soddisfazione se si può bisogna levarsela Comunque la carta di credito no ..qualche sponsor si, poi siamo in tre a fare il modello quindi diviso per tre non fa poi cosi male Ciao Fox375 | |
26 maggio 05, 16:57 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Stavo solo parafrasando la pubblicità di una carta di credito!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 maggio 05, 17:47 | #19 (permalink) Top |
User |
Carissimo FOX, siamo tutti con te e io in primis tifero' per il successo dell'impresa. Ma almeno ...facci gooodere, documentandoci di tanto in tanto. Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
26 maggio 05, 18:25 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Da Elettricaro Teorico -Pratico non posso che sostenervi (con un pò di invidia) Non per essere monotono, ma avete qualche asso nella manica per quanto riguarda le batterie, oppure ci montiamo su un gruppo elettrogeno? |
Bookmarks |
| |