21 marzo 08, 01:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Cavi siliconici a buon prezzo
Ma dove posso trovare cavi siliconici di ottima qualità ed a buon prezzo? Nei negozi di modellismo costano troppo, all'estero spesso non li hanno o ti frega la dogana.... Qualcuno sa dove trovarli a buon prezzo, magari in qualche negozio di elettroica? |
22 marzo 08, 09:38 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il negozio: non ricordo il nome, a Udine, comunque elettronica non nel senso di Mediaworld e simili: uno di quei posti dove compri componenti. | |
22 marzo 08, 10:26 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho capito che negozi dici, provo a vedere se costano meno rispetto a quelli che vendono nei negozi di modellismo, ciaoooo. | |
22 marzo 08, 10:42 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Ziograzie del consiglio , trovati, come prezzo sono nella norma,lipotech ho appena visto che ha gli stessi prezzi però regala la spedizione.... Se non li trovo nei negozi di elettronica allora li prendo da loro. Ciaooo Ultima modifica di PAPERINO : 22 marzo 08 alle ore 10:50 |
22 marzo 08, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Magari GBC. Mandi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |