25 marzo 08, 23:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io con un motore molto simile al tuo sia nei KV che nel peso ho fatto questo: LINK
__________________ Visita il mio sito! |
27 marzo 08, 16:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
aveye ragione a dire..ma già che ci siamo..facciamo qualcosa di carino.. però a dirti la verità io preferisco volare rischiando qualcosa in più, divertendomi , sapendo che la volta che spacco..mi faccio una risata.. poi è anche vero che così non è essere modellismo..ma io sono per-SPENDERE POCO-DIVERTIMENTO- non per SPENDERE-ESTETICA,FIGURA- |
27 marzo 08, 20:02 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Io ho comprato questo da jonathan e l'ho modificato RC. Ha gia gli alettoni e timoni pretagliati e in buona sostanza è sufficiente rimuovere tutta l'elettronica e installare motore-regolatore - ricevente -servi e con 14,50 hai un modellino micro anche rifinito (non è esattamente un modellino da principianti) Il testo seguente è copiato dal sito di jonathan Caratteristiche Tecniche: Apertura Alare 55 cm Lunghezza 45 cm Superficie Alare 4,5 dmq Carico Alare 20 g/dmq Peso 90 g Motore Elettrico (incluso) Batteria Ricaricabile (incluso) Consiglia un amico Prezzo migliore Spitfire 55 cm COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA 222512 Spitfire 55 cm 14,50 Mini modello semiriproduzione a volo libero elettrico. Fornito di serie con batterie NiCd ricaricabili, motore ed elica. Costruito in depron verniciato a spruzzo con smalti acrilici. Le batterie si ricaricano in pochi minuti tramite un caricatore esterno fornito il quale va alimentato con 4 "mezze torce" alcaline non comprese. Il kit include anche unelica di ricambio. Pronto al volo rifinito come in foto. Il modellista esperto riuscirà anche a radiocomandarlo utilizzando componenti radio micro. Non adatto ai principianti del radiocomando!
__________________ in volo |
Bookmarks |
| |