20 marzo 08, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006
| Hyperion Emeter
Ciao a tutti! Era da tempo che desideravo comprare uno strumento che dei miei modelli potesse misurare l'amperaggio ecc.. Mi è stato consigliato l'Hyperion Emeter. Ho trovato un post di settembre scorso in cui un altro utente di Barone Rosso chiedeva informazioni a proposito e gli era stato detto che gli conveniva aspettare in quanto stava per uscire una nuova versione. Qualcuno ha notizie? Questa nuova versione è già uscita e se no mi conviene aspettare o tanto vale che mi compri quello attualmente disponibile? P.s.:Mi sapete indicare il sito ufficiale della Hyperion? Io non sono riuscito a trovarlo! Grazie |
20 marzo 08, 20:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il sito che tratta la hyperion è: :: FlyModelComponents ::.. è un sito affidabilissimo e serissimo.. mi sembra sia di Torino..penso sia il rivenditore ufficiale
|
21 marzo 08, 13:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006
|
Grazie. Ma qualcuno sa dirmi se stanno progettando una nuova versione e quando dovrebbe uscire? Oppure avete qualche alternativa da consigliarmi (rimanendo sotto i 100)? Ho visto anche il dpr100... Cosa ne pensate? Grazie |
21 marzo 08, 15:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per qunto riguardo hyperion..no so nulla di eventuali novità..però ti posso consigliare questo strumento..l'ultimeter, fa di tutto e di più(termometro,anemometro,amperometro,volmetro delle celle) però non so quanto costi nuovo..
Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57 |
21 marzo 08, 17:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Secondo me meglio del dpr100 è il "micropower" o come si chiama ora "elogger" è espandibile ha un sacco di moduli aggiuntivi (pure il gps). E' della Eagletreesystems ed è distribuito in italia da alewings.
|
Bookmarks |
| |