17 marzo 08, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| 2 esc X 1 motore
Qualcuno ha mai provato a mettere due regolatori in parallelo su un unico motore? Io ho fatto sempre il contrario, con successo, ma visto il costo di un unico potente regolatore per comandare un grosso motore forse potrebbe essere possibile e utile fare il contrario...
|
17 marzo 08, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ho sentito di gente che ha provato con risultati pessimi(un bell'arrosto)... esperimento fallito.. da cosa ho capito c'entra il numero di spire,solitamente pari, di un singolo motore.. se ne metti 2 in parallelo, ognuno dovrà gestirne la metà.. e spesso e volentieri sono numeri dispari.. e il regolatore va in palla P.S. non sono sicure che sia la teoria giusta |
17 marzo 08, 21:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |