Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 16:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Sei velocissimo e gentilissimo,mi aiuti a scegliere anche un caricabatterie?,un'ultima cosa:c'è un modo per evitare di pagare la dogana?,ho visto che hanno anche il formosa.
Ciao
Modelli da hobbycity non ne ho mai presi perchè costerebbe più la spedizioe che il modello, inoltre l'intoppo in dogana sarebbe sicuro.
Per il caricabatterie non so che dirti, ce ne sono di economici da 25 euro fino a quelli computerizzati da 100 E. Dipende da quello che vuoi e se pensi di proseguire con l'elettrico o meno. Io quando ho iniziato avevo preso quello economico della robbe a 25 euro, lo uso da u anno e mezzo e mai nessun problema.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
puoi trovare gli stessi componenti o cmq similari in questi siti:

volarerc
ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri

Il formosa è un gran volatore e a seconda di dove metti le batterie può essere un trainer o un acro abbastanza cattivo (io sono arrivato a non doverlo picchiare in rovescio e a fare i loop a coltello...) ma sempre con quella grazia propria di un F3A. Il mio consiglio è di comprare in italia, hai tutto entro una settimana e se hai qualche problema parlano la tua lingua... Poi le spedizioni internazionali sono un terno al lotto, c'è chi ha aspettato 2-3 mesi prima di avere tutto, per risparmiare 40-50€. Per il caricabatterie ti consiglio il Triton2 great planes, è semplice ma ha molte funzioni (ti servirà anche per le pile della RX degli scoppietti e per la batteria da campo sempre degli scoppietti). In questa sezione c'e un thread specifico per il Formosa, così puoi vedere tutte le modifiche che puoi fare per migliorarne l'estetica e la funzionalità.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 23:32   #13 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Sei velocissimo e gentilissimo,mi aiuti a scegliere anche un caricabatterie?,un'ultima cosa:c'è un modo per evitare di pagare la dogana?,ho visto che hanno anche il formosa.
Ciao
aerei a parte, se hai fretta in Europa c'è GiantCod che ha quasi tutto ciò, a prezzo poco più alto ma arriva in una settimana...
Vecchio 18 marzo 08, 09:31   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Ragazzi non so cosa dire!.... vi ringrazio tutti,volevo chiedervi un'ultima cosa:siccome sono un "amante del volo a coltello"(a....forse non vi ho detto una cosa;ho 48 anni ma con questo hobby mi diverto come un ragazzino!),volevo sapere se il motore incluso nella confezione si può usare o non è abbastanza potente,mi dite esattamente di cosa ho bisogno di comprare?sopratutto le batterie 2 o 3 celle? vi ricordo che voglio spendere il meno possibile (cioè roba buona ma non scadente)tenete presente che userei il tutto ogni tanto come dicevo all'inizio.
Grazie Ciao.
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks