17 marzo 08, 16:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
Per il caricabatterie non so che dirti, ce ne sono di economici da 25 euro fino a quelli computerizzati da 100 E. Dipende da quello che vuoi e se pensi di proseguire con l'elettrico o meno. Io quando ho iniziato avevo preso quello economico della robbe a 25 euro, lo uso da u anno e mezzo e mai nessun problema.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
17 marzo 08, 21:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
puoi trovare gli stessi componenti o cmq similari in questi siti: volarerc ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri Il formosa è un gran volatore e a seconda di dove metti le batterie può essere un trainer o un acro abbastanza cattivo (io sono arrivato a non doverlo picchiare in rovescio e a fare i loop a coltello...) ma sempre con quella grazia propria di un F3A. Il mio consiglio è di comprare in italia, hai tutto entro una settimana e se hai qualche problema parlano la tua lingua... Poi le spedizioni internazionali sono un terno al lotto, c'è chi ha aspettato 2-3 mesi prima di avere tutto, per risparmiare 40-50. Per il caricabatterie ti consiglio il Triton2 great planes, è semplice ma ha molte funzioni (ti servirà anche per le pile della RX degli scoppietti e per la batteria da campo sempre degli scoppietti). In questa sezione c'e un thread specifico per il Formosa, così puoi vedere tutte le modifiche che puoi fare per migliorarne l'estetica e la funzionalità.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
17 marzo 08, 23:32 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 marzo 08, 09:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Ragazzi non so cosa dire!.... vi ringrazio tutti,volevo chiedervi un'ultima cosa:siccome sono un "amante del volo a coltello"(a....forse non vi ho detto una cosa;ho 48 anni ma con questo hobby mi diverto come un ragazzino!),volevo sapere se il motore incluso nella confezione si può usare o non è abbastanza potente,mi dite esattamente di cosa ho bisogno di comprare?sopratutto le batterie 2 o 3 celle? vi ricordo che voglio spendere il meno possibile (cioè roba buona ma non scadente)tenete presente che userei il tutto ogni tanto come dicevo all'inizio. Grazie Ciao. |
Bookmarks |
| |