20 gennaio 04, 16:04 | #11 (permalink) Top |
User |
Purtroppo non ha il carrello è da lanciare a mano per cui sono costretto a farmi aiutare. Tieni presente che pesa poco perchè è tutto in balsa tranne le gondole motore che sono in plastica. Se ti interessa vederlo ci sono le foto di questo modello sul sito www.toflyrc.com nella sezione modelli e modellisti in 3 pagina alla voce i modelli di Giuseppe D'Amico ( è l'ultima voce). Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
20 gennaio 04, 16:12 | #12 (permalink) Top |
User |
Per dani44. Se si tratta del mini Mosquito le caratteristiche del modello sono le seguenti trovate sul sito Scorpio: Apertura alare: 840 mm Lunghezza: 630 mm Superficie alare: 12,6 dm2 Peso: 360 g Carico alare: 29 g/dm2 Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
20 gennaio 04, 20:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2004 Residenza: rimini
Messaggi: 130
|
Concordo con il costruttore del bristol,vola da dio anche se all'apparenza sembra pesante e tutto questo spendendo 70 euro di motorizzazione (motori-eliche-regolatore,batterie escluse).Personalmente ho costruito partendo dal trittico dell'aereo vero il trislander con ap. di 160 cm peso 1,8kg e 3 speed 400 6v diretti, dal volo lento (x ora)ma molto realistico.
|
21 gennaio 04, 00:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
Messaggi: 333
| bimotore quali collegamenti?
Hei mi fà molto piacere di avere stimolato una sana discussione. Ancora grazie a tutti per le informazioni. Sono anch'io d'accordo che non vale la pena di spendere tanti soldi per questo modello ed ho scritto proprio perchè pensavo di poter utilizzare il mio unico variatore. Non si tratta del mini mosquito ma del mosquito per così dire più grande ( non conosco come ho detto le note tecniche) che dovrebbe essere nelle novità natale 2003 riportate sul sito. Nella confezione non sono presenti i due motori ed ha i carrelli per decollo ed atterraggio (mi sono informato dalla ditta) ed in ogni caso dovrei comperare tutta la motorizzazione. Mi sà che mi passa la voglia... ma vedremo... ciao claudio |
21 gennaio 04, 11:41 | #17 (permalink) Top |
User |
L'avevo comprata da Jonathan circa 4 anni fa, ma ho visto che non è più in catalogo e non ci sono più neanche gli altri modelli della stessa casa. La Balsacraft è inglese, ma avevo letto da qualche parte che avevano ritirato dal mercato le scatole tradizionali e sostituirle con quelli pronti al volo, purtroppo. Ho visto che all'interno del sito della Ripmax è ancora in elenco e questo è l'indirizzo dove trovarlo. http://www.ripmax.com/FS_PriceList2003.htm Il prezzo attuale è di 44 sterline, io l'avevo pagato circa L. 180.000 (lire). Ciao e buoni voli.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetti Bimotori | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 05 ottobre 07 21:50 |
Bimotori e Mx-22 | luca.masali | Radiocomandi | 1 | 23 novembre 06 18:47 |
bimotori elettrici | tomsawyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 novembre 06 10:27 |
Bimotori brushless | flac a | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 gennaio 06 19:39 |
bimotori | boss | Aeromodellismo | 22 | 23 novembre 04 22:57 |