![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
ciao a tutti, sabato ho collaudato il mio primo profile 400 (400 6v elica dalla 6x3 alla 7x3.5)fatevene uno se già non lo avete! però ho qualche problema con il cut off ![]() ![]()
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Temo che il 400 con una 7x3,5, assorba più di 10A, limite già alto per quelle batterie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
7x3,5 su un 400 6v è follia. Non puoi andare oltre la 6x4. E comunque le tue celle avranno vita breve e difficile.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
si le batterie sono kokam...però l'elica è una gws speed 400 è molto sottile e controllando l'aperaggio con il terster non saliva oltre le 5,5-6 A....ma il problema si poneva anche con la 6x3 della gws...perchè <_< ?
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
visto che molto probabilmente sbaglio a misurare l'amperaggio (con la 6x3 il tester mi da 5.5 A ) qualcuno mi può dire come fare.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse mi conviene provare con una super collaudata ghunter?!
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Al di là della corrente che rimane nei limiti della batteria, mi sembra che il problema provvenga proprio da quest'ultima che non regge la scarica. E' possibile? La batteria è stata sempre ben trattata? Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
mat, devi misurare la tensione sotto carico. Controlla che valore hai sotto tutta manetta e vediamo se il problema è il pacco batterie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e troppo??? | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 dicembre 07 21:23 |
Aumento giri motore e repentino abbassamento | ghostman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 novembre 07 15:46 |
troppo curioso | claffa | Simulatori | 1 | 06 giugno 07 00:16 |
Il troppo stroppia | luca.masali | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 aprile 07 17:07 |
Help Ot ma non troppo | staudacher300 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 10 aprile 07 15:26 |