23 maggio 05, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
Messaggi: 159
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ciao a tutti, sabato ho collaudato il mio primo profile 400 (400 6v elica dalla 6x3 alla 7x3.5)fatevene uno se già non lo avete! però ho qualche problema con il cut off ...secondo voi è normale che con le lipo 1500mha, dopo un paio di sgassate (non eccessive) il cut off si faccia sentire e mi costringa a non superare i 3/4 di gas?? posso risolverlo?
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
23 maggio 05, 11:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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| Citazione:
Temo che il 400 con una 7x3,5, assorba più di 10A, limite già alto per quelle batterie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 maggio 05, 11:39 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
7x3,5 su un 400 6v è follia. Non puoi andare oltre la 6x4. E comunque le tue celle avranno vita breve e difficile.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 maggio 05, 12:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
Messaggi: 159
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si le batterie sono kokam...però l'elica è una gws speed 400 è molto sottile e controllando l'aperaggio con il terster non saliva oltre le 5,5-6 A....ma il problema si poneva anche con la 6x3 della gws...perchè <_< ?
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23 maggio 05, 12:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
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visto che molto probabilmente sbaglio a misurare l'amperaggio (con la 6x3 il tester mi da 5.5 A ) qualcuno mi può dire come fare.... ??
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23 maggio 05, 17:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
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| Citazione:
forse mi conviene provare con una super collaudata ghunter?!
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23 maggio 05, 19:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Al di là della corrente che rimane nei limiti della batteria, mi sembra che il problema provvenga proprio da quest'ultima che non regge la scarica. E' possibile? La batteria è stata sempre ben trattata? Naraj. | |
24 maggio 05, 10:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
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24 maggio 05, 10:52 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
mat, devi misurare la tensione sotto carico. Controlla che valore hai sotto tutta manetta e vediamo se il problema è il pacco batterie.
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